APPLICAZIONE GRATUITA PER CONTROLLARE IL PROPRIO PESO SU IPHONE ED IPAD

APPLICAZIONE GRATUITA PER CONTROLLARE IL PROPRIO PESO SU IPHONE ED IPAD
Non sai come perdere peso ? Non sai quale tipo di esercizi fare per dimagrire e non vuoi fare tutto da sola perchè hai paura di fare danni ? La salute fisica è molto importante e quindi non bisogna fare ginnastica in modo casuale. Cerchi un'applicazione che ti aiuti a fare palestra, che tenga sotto osservazione quello che mangi ? "Quale app mi consigliate che abbia un database degli alimenti con le loro informazioni nutrizionali come le kilocalorie per 100 grammi ?" Esistono molte app interessanti ma MYFITNESSPAL è senza dubbio la migliore per il tuo iPhone ed iPad. Un'applicazione gratuita da scaricare da iTunes per controllare il proprio perso su iPhone 7, 6, 5 e su iPad 2, Air 2, Pro, Mini, ecc... Ma come funzione e quali caratteristiche possiede ?

La prima cosa da fare quando si vuole iniziare a perdere peso, oltre naturalmente a farsi seguire da un bravo dietologo e nutrizionista, bisogna sapere quello che si mangia e questa applicazione, pensate, possiede un database con oltre 3 milioni di cibi inseriti, ognuno dei quali ha una scheda con i suoi dati nutrizionali e quindi leggerete proteine presenti, quantità di sali, zuccheri, ecc... Oltre 40 milioni sono gli utenti che l'hanno scaricata ed usata almeno una volta nella loro vita e non stanno facendo altro che aumentare. Chiramente l'app è in linguaggio anche italiano e presenta una interfaccia grafica molto carina, giovanile e colorata. Ecco sotto le sue features :
  1. In lingua italiana
  2. Oltre 3 milioni di alimenti presenti
  3. Alimenti inseribili da tutti
  4. Aggiunta di pasti interi
  5. Scheda dei cibi preferiti
  6. Sincronizzazione web per accedere anche da computer
  7. Backup online per non perdere nulla
  8. Monitoraggio della dieta di amici
  9. 350 esercizi fisici con la possibilità di inserirne di altri
  10. Monitoraggio degli allenamenti cardio e forza
  11. Monitoraggio delle sostanze nutrizionali
  12. Creazione di obiettivi
  13. Supporto del sistema metrico inglese
APPLICAZIONE GRATUITA PER CONTROLLARE IL PROPRIO PESO SU IPHONE ED IPAD
Potete osservare sopra come si presenti una scheda riguardo ad un determinato cibo scelto. Il grafico a torta vi rende subito l'idea della presenza e della loro quantità in percentuale, di carboidrati, grassi e proteine da tenere sotto controllo durante una dieta. Ma non solo, quello che l'app fa è poter impostare degli obiettivi che vi prefiggete. Se ad esempio il vostro medico ha stabilito che nel corso della giornata dovete ingerire carboidrati, grassi e proteine in una certa percentuale, allora ecco che potete impostare proprio questo tipo di obiettivo tramite l'app ed averlo sempre sott'occhio. Quindi voi inserite i cibi, anche l'intero pasto che avete fatto e tutti i valori verranno fuori.

Gli alimenti nuovi e non presenti nel database possono essere inseriti da voi stessi e potete addirittura creare una sorta di scheda dei cibi preferiti da richiamare immediatamente quando volete voi. Non manca la funzione che permette di eseguire il backup di tutti i dati e di potervi accedere online tramite non solo dispositivi mobili ma anche tramite computer. Mentre seguite la dieta poi dovete necessariamente fare alcuni esercizi fisici e quindi provate quelli inseriti in MYFITNESSPAL, una serie di ben 350 esercizi che aumentano con il passare del tempo. Interessantissima è la funzione che permette di monitorare esercizi importanti e con cui non bisogna mai esagerare come quelli cardio e forza che mettono sotto stress il nostro cuore. Questa applicazione non può mancare sui dispositivi Apple di chi ama fare sport e controllare il proprio peso corporeo.

MYFITNESSPAL GRATIS - DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci