I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : iMEDIAN MEDIA PLAYER

I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : iMEDIAN MEDIA PLAYER
Oggi ragazzi parliamo di un altro lettore multimediale freeware, molto recente e con il quale potremo vedere su PC la maggior parte dei nostri video in molti formati oltre che ascoltare musica e guardare le nostre foto preferite. E' davvero un ottimo lettore multimediale e un buon competitore di WINDOWS MEDIA PLAYER e VLC MEDIA PLAYER. Elenchiamone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia grafica user-friendly.
  2. Formati audio supportati : mp3, ogg, WMA, wav, AAC, AC3, Ape, Flac, m4a, Mid, Mka, MP2, Mpa, MPC, Ofr, Wv, TTA, AC3, DTS, CDA, Ra, m3u, pls.
  3. Formati video supportati : avi, ASF, Wmv, MPEG, Mpg, m1v, MP2, Dat, MP4, Ogm, Mov, Rm, RMVB, AVS, Flv, Mkv, 3 gp, ogm, Ifo, Vob, Ts, TP, NSv.
  4. Supporta la lettura di files immagine come ISO.
  5. Riproduzione anche a bassa qualità per PC meno potenti.
I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : iMEDIAN MEDIA PLAYER
Chi fosse interessato ad installare questo lettore multimediale può scaricarlo a questo indirizzo web. Il download è sicuro. Non dimenticatevi di iscrivervi alla mia newsletter per ricevere i miei articoli recenti in e-mail o di iscrivervi al mio FEED RSS per ricevere comodamente sul vostro segnalibri i miei nuovi posts. Trovate nella barra laterale i moduli per far ciò. Grazie a tutti coloro che lo hanno già fatto e che potenziano, rendendolo più efficiente, il loro computer, grazie ai software freeware che recensisco qui nel mio blog. Altri lettori multimediali li troverete a questo indirizzo. Leggete prima le recensioni trovandole nel mio archivio e poi scaricate quello che più vi interessa.
Ciao e a presto  da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci