COME VEDERE LA TV GRATIS : TV

COME VEDERE LA TV GRATIS : TV

Ecco un software per VEDERE LA TV SUL PC GRATUITAMENTE. Il suo nome è brevissimo ma rende certamente l'idea:  TV. Questo programma è ottimo e non necessita ovviamente di hardware TV da installare nel proprio PC, di parabole o abbonamenti vari. Vediamo le sue caratteristiche :
  1. Interfaccia user-friendly semplice ed intuitiva.
  2. Possibilità di scegliere i canali per lingua o temi.
  3. Canali suddivisi in : musica, notizie, educazione, sport, shopping, ecc...
COME VEDERE LA TV GRATIS : TV

Poche caratteristiche ma essenziali per vedere i nostri canali preferiti da tutto il mondo. Leggete le mie altre recensioni su software simili e decidete quale scaricare in questa pagina del mio blog. Tornate a visitarmi e a leggere tutti gli altri miei articoli e iscrivetevi al mio FEED RSS per rimanere sempre aggiornati sul mio blog. Intanto scaricate qui il software TV 2.0.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci