I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : LIME LIGHT MEDIA PLAYER

I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : LIME LIGHT MEDIA PLAYER
Un altro lettore multimediale di buon livello per vedere i nostri filmati preferiti sul PC. Parliamo di LIME LIGHT MEDIA PLAYER descrivendone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia semplice ed efficace nell'utilizzo.
  2. Supporta la maggior parte dei formati audio-video.
  3. Con l'installazione del software URSS permette la riproduzione di tutti i files.
  4. Supporta files flash come shockwave.
I MIGLIORI PLAYER AUDIO-VIDEO : LIME LIGHT MEDIA PLAYER
Un lettore multimediale semplice e compatto per un uso non commerciale e quindi liberamente scaricabile a questo indirizzo web. Provatelo e non dimenticatevi che ne ho recensiti tanti altri nel mio blog. Leggete ogni recensione accedendo ai posts attraverso l'archivio e poi da questa pagina accederete ai vari downloads sicuri. Rimanete sempre aggiornati sulle mie recensioni iscrivendovi gratuitamente e velocemente al mio FEED RSS. Più sarete e più mi impegnerò nel ricercare dal WEB le migliori risorse freeware per potenziare il nostro PC di casa.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci