IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : CLICK 'N' BURN CD-DVD

IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : CLICK 'N' BURN CD-DVD

Questo software serve per masterizzare sui nostri supporti preferiti (CD, DVD) dati, audio, filmati, ecc...
E' un buon software di masterizzazione. Parliamo di CLICK 'N' BURN CD-DVD e vediamo le sue proprietà principali :
  1. Interfaccia semplicissima nel suo uso.
  2. Supporto di interfacce hardware come : SCSI, IDE, EIDE e USB.
  3. Supporto di vari tipi di dischi : CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-RAM.
  4. Possibilità di scegliere la velocità di masterizzazione.
IL MIGLIOR SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE : CLICK 'N' BURN CD-DVD

Ottimo software di masterizzazione anche se un pò datato. Provatelo scaricandolo qui e se non vi soddisfa leggete le mie altre recensioni su software simili (ne ho scritte tantissime !) e scaricateli da questa pagina del mio blog. Iscrivetevi al mio FEED RSS per rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli in modo da potenziare il vostro PC di casa in maniera costante.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci