COME FARE TUTTE LE FACCINE PER FACEBOOK
Qualcuno vi ha mandato un messaggio nella chat di FB oppure di Skype o di MSN con alcuni simboli smile e non sapete come replicare ? Non sapete fare, creare le splendide, anche se semplici, faccine smiles, emoticons con la tastiera del computer ? Allora io che sto a fare ? Sono qui per insegnarvi tutte le scorciatoie adatte per tirar fuori i diversi smiles che sono davvero tanti. Vedremo come fare tutte le faccine per Facebook ma anche per altre chat, facilmente e con l'utilizzo di un elenco sotto forma di immagine che potrete scaricare facendo clic con il tasto destro del mouse su di essa e scegliendo "Salva con nome".
Come fare lo smile diavoletto ? La combinazione, come potete vedere sotto è 3:) oppure 3:-)
Come fare lo smile con la lingua di fuori ? La combinazione è :-P e ve ne sono altre.
Come fare lo smile angelo ? La combinazione di tasti è : O:) oppure O:-)
Come fare lo smile con gli occhiali da sole ? Si fa con i tasti 8-|
Come fare la faccina smile che piange ? Spingendo i tasti :'(
Come fare lo smile che ti bacia ? Esso si fa in 2 modi :-* oppure :*
Come fare lo smile confuso ? Si utilizzano le 2 lettere "o" così o.O oppure O.o
E tutti gli altri come lo squalo, la faccina meravigliata, lo smile triste, lo smile sorridente, il pacman, lo smile che strizza l'occhio, ecc... ? Allora, per gli altri trovate sotto un'immagine con smile e relativi tasti da premere. Come vedete, ci sono diverse possibilità di fare le stesse faccine smile, emoticons per la chat di Facebook o altre chat. Salvate l'immagine e tenetela sempre a portata di clic. Prima o poi memorizzerete le combinazioni. È importante digitare i tasti così come scritti, altrimenti non verrà fuori la faccina che volete.
Naturalmente non esistono solo queste emoticons semplici ma tantissime altre. Infatti, attraverso il link sotto, potrete andare a scaricare centinaia di smiles divertentissimi ma soprattutto enormi e animati. Smiles incredibilmente belli ed affascinanti da utilizzare in qualsasi chat :
0 commenti:
Posta un commento