DOVE POSSO SCARICARE UN CALENDARIO IN FORMATO PDF DEL 2016

2016
DOVE POSSO SCARICARE UN CALENDARIO IN FORMATO PDF DEL 2016 ?
Non sai dove cercare un calendario per il nuovo anno 2016 pronto da stampare ? Ti sei mai chiesto "dove posso trovare, cercare e scaricare gratis un calendario per l'anno a venire da tenere in casa oppure in ufficio ?". Bene allora oggi troverai qui la risposta alla tua domanda. "Non so dove posso scaricare, effettuare il download gratuito di un calendario in formato PDF del 2016". Ma su i siti che sto per descrivervi no ? Hai bisogno di un calendario planner orizzontale o verticale oppure di un calendario da tavolo con tutti i mesi dell'anno su di una sola pagina ed anche con le festività comprese ? Ecco a voi CALENWEB e MARBARO, due ottimi siti dove trovare quello che vi interessa.

CALENWEB.COM : su questo sito troverete alcuni calendari tutti in formato PDF stampabile. Possibile trovare un calendario scolastico, un calendario annuale, uno mensile ed uno per l'orario settimanale. Sono calendari da muro. In particolare il calendario annuale 2016, oltre ad essere in formato PDF, è in versione orizzontale, quindi è un planner annuale orizzontale con numerazione ISO delle settimane e lo scorrere dei giorni e mesi è di tipo civile. Potete scaricare il file zip che contiene il file PDF. Ma non è finita qui perchè per lo stesso anno 2016 potete effettuare il download del calendario annuale orizzontale con le festività italiane segnate per bene su di esso. Sotto uno screenshot del calendario.
DOVE POSSO SCARICARE UN CALENDARIO IN FORMATO PDF DEL 2016
MARBARO.IT : che abbiate una stampante in bianco e nero oppure una laser o semplicemente di vecchio tipo ad aghi, potete ottenere su carta un eccellente risultato stampando una serie di calendari che trovate su questo sito. Sono calendari con i mesi e giorni che entrano in una unica pagina e con le settimane ed anche festività italiane segnate su. Potete stampare il tutto su carta A4 o A3. Il calendario annuale 2016 disponibile su MARBARO.IT è in formato PDF e presenta anche zone in cui è possibile prendere appunti. Naturalmente vi consiglio anche di dare un'occhiata ai planner annuali di tipo orizzonatale realizzati e messi a disposizione. Sono davvero molto ben fatti e colorati. Sotto uno screenshot del calendario.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci