PLANNER PER L'ANNO NUOVO 2016 IN FORMATO PDF
Il planner è una figura professionale che in un'azienda si occupa di pianificare gli eventi, gli incontri in modo ordinato ed efficiente. Di conseguenza questa parola viene anche indicata per descrivere un calendario utile a ricordare eventi. Ecco quindi che il planner è un tipo di calendario, magari anche tascabile e da portare sempre con se. Non sapete cosa è ed a cosa serve un calendario planner ? Non sapete dove trovarlo ? Ecco dove ricercare e scaricare gratis uno dei migliori planner per l'anno nuovo 2016 in formato PDF e con indicate le settimane ed oltre i mesi e giorni anche le feste italiane. Vi indicherò esattamente due siti dedicati proprio alla realizzazione di bellissimi calendari di vario genere messi a disposizione per un download gratuito (per uso solo privato e non commerciale) e stampabili in formato A4 e A3.
MARBARO.IT : tramite questo link accederete alla sezione dove trovare i diversi planner 2016. Sul sito in realtà sono presenti anche calendari di vario genere ed anche in formato Excel. Per quanto riguarda i planner essi sono in formato PDF di tipo orizzontale e possono essere scaricati e stampati su qualsiasi stampante in formato A4 o anche A3. La disposizione dei giorni, delle settimane, dei mesi è su di un'unica pagina oppure su due pagine se decidete di scaricare il planner che possiede più spazio per le annotazioni quindi. Come vedete sotto vi è un'immagine proprio di uno di questi calendari agenda 2016 con un aparticolare tonalità di colore. Sono diverse le tonalità di colore tra cui poter scegliere ma potete anche decidere di stampare il planner in bianco e nero.
CALENWEB.COM : anche qui troverete un fantastico calendario planner di tipo orizzontale in formato PDF da poter stampare su carta A3 o A4. Ve ne sono due tipi. Entrambi posseggono la numerazione delle settimane di tipo ISO e naturalmente tutti i mesi disposti da Gennaio e Dicembre ma il secondo ha in più tutte le festività italiane segnate sopra. Dato che sono tutti colorati consiglio di stamparli a colori per evitare che vengano parti oscure durante la stampa in bianco e nero. Sotto un'immagine del calendario. Sul sito ovviamente troverete anche altri tipi di calendari.
0 commenti:
Posta un commento