APPLICAZIONE ANDROID PER ANALIZZARE LA QUALITÀ DEL SONNO GRATIS
Avete problemi a prendere sonno oppure a svegliarvi la mattina o ancora vi svegliate spesso di notte ? Forse avete bisogno di analizzare per bene la qualità del vostro sonno. Esistono centri di cura specializzati in questo ma se il vostro problema non è poi così serio perchè non utilizzare un' applicazione Android per analizzare e testare la qualità del sonno, gratis da scaricare e semplicissima nell'uso ? SLEEP AS ANDROID è l'app di cui vi parlo adatta a tracciare tutta la durata del nostro sonno. Ci aiuta anche a svegliarci nel migliore dei modi ascoltando musica rilassante.
Incredibilmente SLEEP AS ANDROID ci aiuta a prendere sonno grazie alla possibilità di ascoltare musiche davvero molto rilassanti e traccia addirittura fasi di russamento ed in cui si parla. Ma vediamo alcune sue features base :
Incredibilmente SLEEP AS ANDROID ci aiuta a prendere sonno grazie alla possibilità di ascoltare musiche davvero molto rilassanti e traccia addirittura fasi di russamento ed in cui si parla. Ma vediamo alcune sue features base :
- Suoni naturali per il risveglio.
- Suoni naturali per il sonno.
- Tracciamento dei cicli del sonno.
- Registrazione fasi di russamento ed in cui si parla.
- Grafico della storia del sonno.
- Statistiche dettagliate dei tempi in cui si perde il sonno.
- Allarmi e sveglie con crescita del volume.
- Volume dei suoni che si abbassa non appena si prende sonno.
- Condivisione su Facebook o tramite e-mail.
Questa applicazione per smartphone e tablet con sistema Android è qualcosa di veramente innovativo e davvero molto divertente oltre che utile. Basta con i classici suoni di sveglie assordanti. Ma perchè non ci svegliamo con musiche e suoni della natura come il cinguettio degli uccelli, il suono della pioggia o il suono prodotto da un fiume che scorre ? Se ci svegliamo durante la notte oppure parliamo e russiamo SLEEP AS ANDROID registra il tutto e possiamo risentire le registrazioni al risveglio con un'altra serie di dati e grafici che ci mostrano come abbiamo dormito. La sveglia può essere impostata con diversi suoni e soprattutto permette di far aumentare il volume gradualmente e così vale per le musiche rilassanti che ci aiutano ad addormentarci. Il loro suono infatti pian piano diminuisce. Un'app davvero splendida.
0 commenti:
Posta un commento