APPLICAZIONE ANDROID PER ANALIZZARE LA QUALITÀ DEL SONNO GRATIS

APPLICAZIONE ANDROID PER ANALIZZARE LA QUALITÀ DEL SONNO GRATIS
APPLICAZIONE ANDROID PER ANALIZZARE LA QUALITÀ DEL SONNO GRATIS
Avete problemi a prendere sonno oppure a svegliarvi la mattina o ancora vi svegliate spesso di notte ? Forse avete bisogno di analizzare per bene la qualità del vostro sonno. Esistono centri di cura specializzati in questo ma se il vostro problema non è poi così serio perchè non utilizzare un' applicazione Android per analizzare e testare la qualità del sonno, gratis da scaricare e semplicissima nell'uso ? SLEEP AS ANDROID è l'app di cui vi parlo adatta a tracciare tutta la durata del nostro sonno. Ci aiuta anche a svegliarci nel migliore dei modi ascoltando musica rilassante.

Incredibilmente SLEEP AS ANDROID ci aiuta a prendere sonno grazie alla possibilità di ascoltare musiche davvero molto rilassanti e traccia addirittura fasi di russamento ed in cui si parla. Ma vediamo alcune sue features base :
  1. Suoni naturali per il risveglio.
  2. Suoni naturali per il sonno.
  3. Tracciamento dei cicli del sonno.
  4. Registrazione fasi di russamento ed in cui si parla.
  5. Grafico della storia del sonno.
  6. Statistiche dettagliate dei tempi in cui si perde il sonno.
  7. Allarmi e sveglie con crescita del volume.
  8. Volume dei suoni che si abbassa non appena si prende sonno.
  9. Condivisione su Facebook o tramite e-mail.
APPLICAZIONE ANDROID PER ANALIZZARE LA QUALITÀ DEL SONNO GRATIS
Questa applicazione per smartphone e tablet con sistema Android è qualcosa di veramente innovativo e davvero molto divertente oltre che utile. Basta con i classici suoni di sveglie assordanti. Ma perchè non ci svegliamo con musiche e suoni della natura come il cinguettio degli uccelli, il suono della pioggia o il suono prodotto da un fiume che scorre ? Se ci svegliamo durante la notte oppure parliamo e russiamo SLEEP AS ANDROID registra il tutto e possiamo risentire le registrazioni al risveglio con un'altra serie di dati e grafici che ci mostrano come abbiamo dormito. La sveglia può essere impostata con diversi suoni e soprattutto permette di far aumentare il volume gradualmente e così vale per le musiche rilassanti che ci aiutano ad addormentarci. Il loro suono infatti pian piano diminuisce. Un'app davvero splendida.

SCARICA SLEEP AS ANDROID GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci