DOWNLOAD APP EBAY PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS IN ITALIANO

DOWNLOAD APP EBAY PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS IN ITALIANO
DOWNLOAD APP EBAY PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS IN ITALIANO
"Quale app posso usare per fare acquisti online tramite il mio smartphone iPhone oppure tramite il mio iPad ? Come posso vendere facilmente un oggetto online con il mio iPhone 4c, 5s ? Quale applicazione installare ed usare per vendere ed acquistare oggetti sul mio iPhone 6 o iPad 3 ?"Abbiamo parlato dell'applicazione ufficiale di Ebay per dispositivi mobili con sistema operativo Android di Google ed abbiamo visto quanto utile può ritornare per i nostri acquisti online oppure per le nostre vendite. Oggi vediamo la stessa applicazione ma in versione per gli iPhone, gli iPad e gli iPod quindi con sistema operativo della Apple. Vedremo dove fare il download dell'app Ebay per iPhone, 3, 4, 5, 6, iPad 1, 2, 3, Air e per iPod Touch gratis in italiano ma prima descriviamo questa potente ma allo stesso semplicissima applicazione che possiede milioni di annunci al suo interno suddivisi in oltre 60 categorie merceologiche.

Come detto innanzitutto l'app è anche in lingua italiana ed è comodissima da utilizzare. Sia che vogliate vendere che acquistare oggetti di qualsiasi tipo, il tutto sarà molto semplice. La prima cosa da fare ovviamente, dopo aver scaricato l'app, è registrarsi e creare un account. Dopo potrete iniziare ad effettuare le vostre ricerche e decidere se acquistare, comprare oggetti oppure vendere oggetti personali. Ecco alcune features dell'app :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Semplice da usare.
  3. Oltre 60 categorie per una ricerca rapida di quello che interessa.
  4. Facilità di ricerca di annunci presenti nella propria zona.
  5. Modulo per vendere oggetti semplicissimo da compilare.
  6. Caricamento di foto dell'oggetto effettuabili dalla fotocamera dello smartphone.
  7. Lettore di bar code per comparare i prezzi immediatamente.
  8. Ordinamento per prezzo, data, asta, ecc...
  9. Possibilità di contattare il venditore tramite e-mail, sms, telefono.
  10. Presenza di privati ed aziende con possibilità di capire la loro affidabilità nel tempo.
DOWNLOAD APP EBAY PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS IN ITALIANO
Sopra potete vedere alcuni screenshots dell'app sull'iPhone che mostrano la chiarezza degli annunci, delle immagini e soprattutto la facilità nella ricerca e scorrevolezza del tutto. Se dovete vendere un oggetto sarà semplicissimo scattare foto e caricarle ed inserire i dati necessari come titolo, oggetto, descrizione, prezzo. Se cercate un oggetto è proprio difficile che non riusciate a trovarlo in miloni di annunci ed una volta trovato potrete leggerne le caratteristiche e contattare il venditore prima ancora di acquistare tramite telefono, e-mail, sms.

FREE DOWNLOAD EBAY APP SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci