EBAY ANNUNCI APP GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID IN ITALIANO

EBAY ANNUNCI APP GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID IN ITALIANO
EBAY ANNUNCI APP GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID IN ITALIANO
"Dove posso trovare l'app Ebay Annunci per dispositivo mobile Android ?" Come poter vendere prodotti usati tramite smartphone o fare acquisti online in maniera sicura tramite tablet ? Dove poter scaricare l'applicazione di vendita ed acquisto di roba nuova ed usata chiamata Ebay Annunci ? Tutti conoscono Ebay come piattaforma di vendita ed acquisto di svariati prodotti nuovi ed usati. Esiste però un'altra piattaforma simile creata dalla stessa Ebay che prende il nome di Ebay Annunci. Sicuramente ci sarete già andati sul sito attraverso un normale computer ma dal vostro dispositivo come fate ? Semplice scaricate ed installate l'applicazione EBAY ANNUNCI, app gratuita per smartphone e tablet Android in linguaggio italiano. Invece che andare sul sito vero e proprio e cercare di acquistare o vendere determinati prodotti fate il download dal Play Store della sua app, molto semplice da usare ed efficiente e tutto sembrerà più semplice. Se possedete uno smartphone con sistema operativo Android non potete non installare EBAY ANNUNCI, anche perchè l'app è gratis.

Oltre 60 categorie merceologiche per la vendita o l'acquisto, oltre 3 milioni di annunci, questi i numeri di EBAY ANNUNCI. Numeri destinati ad aumentare grazie proprio all'applicazione di cui adesso elenchiamo alcune features :
  1. In lingua anche italiana.
  2. Semplice menù facile da navigare.
  3. Ricerca tramite parole chiave oppure tramite categorie e sottocategorie.
  4. Restringimento della ricerca scegliendo regione, provincia, città, comune.
  5. Possibilità di ordinare gli annunci trovati per prezzo o data.
  6. Modulo per la vendita semplice da compilare.
  7. Scatta foto con lo smartphone per inserire immagini del prodotto nell'annuncio di vendita.
  8. Possibilità di salvare tra i preferiti gli annunci e di condividerli con gli amici.
  9. Il venditore può essere contattato per e-mail, cellulare o per sms.
  10. La sezione "i miei annunci" permette di modificare, eliminare gli annunci creati.
EBAY ANNUNCI APP GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID IN ITALIANO
Sopra potete vedere uno screenshot di come si presentano le categorie con sulla destra poi le sottocategorie che possono comparire. Inserire un annuncio dal proprio smartphone è semplicissimo grazie alla compilazione di un modulo. Scattate le foto del prodotto da vendere con la fotocamera del dispositivo mobile e poi caricatele sulla piattaforma. Dovete ovviamente prima registrarvi, creare un account e poi potrete inserire quello che volete. Tutti gli annunci possono essere modificati o eliminati successivamente.

Se decidete di acquistare un prodotto nuovo od usato avete la possibilità di contattare in vari modi il venditore tramitre e-mail, sms, chiamata telefonica. Ricercare un annuncio nella vostra zona è facilissimo grazie al motore di ricerca interno che presenta numerosi filtri. Tutte le ricerche possono essere ordinate per prezzo oppure per data di inserimento.

SCARICA EBAY ANNUNCI GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci