QUAL È L'APP MIGLIORE PER CONTARE LE CALORIE CHE SI BRUCIANO CAMMINANDO O CORRENDO ?

QUAL È L'APP MIGLIORE PER CONTARE LE CALORIE CHE SI BRUCIANO CAMMINANDO O CORRENDO ?
Avete un iPhone 5, 5S, 6, 6 Plus o un altro modello di iPhone o iPad più recente ? Avete la necessità di registrare i vostri passi perchè dovete camminare per tot chilometri al giorno a causa del vostro peso e quindi deve assolutamente dimagrire ? Il dottore vi ha detto di bruciare un certo numero di calorie durante il giorno e la cosa migliore per voi è quella di farlo cammianndo e non andando in palestra ? Bene allora potete utilizzare STEPZ PEDOMETRO CONTAPASSI, un'applicazione semplice da usare, gratis da scaricare e soprattutto in lingua italiana. Qual è l'app migliore per contare le calorie che si bruciano camminando o correndo ? Certamente questa che vi descriviamo è davvero ottima e con moltissime funzionalità.

Innanzitutto sfrutta il Motion Coprocessor di Apple per contare i passi in un modo tale che il risparmio di batteria è molto elevato. Sicuramente dalla sua parte ha il fatto di avere una buonissima precisione e di poter funzionare in background e così mentre camminiamo e la usiamo possiamo ascoltare musica, chaimare, ricevere telefonate, chattare, mandare messaggi, ecc... Tra le altre sue features ritroviamo il calcolo della distanza coperta, del tempo trascorso, delle calorie che bruciamo, crea grafici interessanti che permettono di capire se stiamo migliorando oppure no durante il proseguio dei giorni e tutti i risultati possono essere facilmente condivisi online sui diversi social network o per email. Ma ecco le sue features elencate qui sotto :
  1. Registra i passi usando il Motion Coprocessor di Apple
  2. Altissima precisione
  3. Funziona in background
  4. Consuma poca batteria
  5. Non richiede il GPS
  6. Valore passi per giorno o ora
  7. Calcolo della distanza coperta
  8. Imposta il numero di passi quotidiano necessario
  9. Mostra il numero dei passi effettuati
  10. Grafici per giorno, settimana, mese e anno
  11. Esporta i passi come file CSV
  12. Importa i passi da un file CSV
  13. Calcola le calorie bruciate
  14. Condivisione di screenshot
  15. App Apple Watch con sincronizzazione dati intelligente
  16. Widget iOS 8
QUAL È L'APP MIGLIORE PER CONTARE LE CALORIE CHE SI BRUCIANO CAMMINANDO O CORRENDO ?
Avete visto quante funzioni possiede ma non vi spaventate perchè quello che dovete fare prima di farla partire ve lo spieghiamo qui noi. Una volta scaricata dallo store di iTunes, l'app deve essere fatta partire e poi ha bisogno di essere impostata. Infatti potete decidere di dire voi ad essa quanti passi bisogna compiere in un giorno altrimenti sarà essa stessa, l'app a decidere per voi quanti passi effettuare. Durante il tragitto se raggiungete l'obiettivo impostato allora vi giungerà una notifica che vi farà capire che potete terminare la vostra camminata e voi naturalmente potete anche continuare se volete. Sopra potete osservare come si presenta una delle finestre di STEPZ PEDOMETRO CONTAPASSI con il numero di passi, la distanza coperta e le calorie consumate.

Inoltre potete anche osservare dei grafici che si autocreano ogni volta che terminate una sessione e che mostrano se il vostro consumo di calorie sta aumentando nel corso del tempo grazie alle camminate che state facendo oppure no. Come già accennato quest app sfrutta un particolare processore detto Motion Coprocessor che è presente solo su alcuni dispositivi mobili Apple e che permette di usare davvero pochissime risorse di batteria e d'altronde non vengono usate nemmeno tante risorse di memoria. Tutti i dati che essa registra possono essere esportati ed anche importati in formato CSV e tutte le sessioni possono essere salvate, memorizzate all'interno dell'app stessa per poter essere riprese quando volete. Un'applicaiozne contapassi e conta calorie davvero utilissima.

STEPZ PEDOMETRO CONTAPASSI GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci