DUOLINGO - COME IMPARARE L'INGLESE FACILMENTE SU SMARTPHONE ANDROID

DUOLINGO - COME IMPARARE L'INGLESE FACILMENTE SU SMARTPHONE ANDROID
Siete scarsi in inglese e frequentate una scuola ? Non potete rischiare di avere brutti voti ai compiti in classe o alle interrogazioni. Avete bisogno di migliorare il vostro inglese per usarlo durante un viaggio di paicere oppure di lavoro oppure siete dei giornalisti e dovete scrivere articoli anche in questa lingua ? Bene allora perchè non usare una delle app più votate e scaricate dal Play Store di Android negli ultimi anni ? Come fare per imparare l'inglese facilmente su smartphone e tablet con sistema operativo Android ? Ecco Duolingo, l'applicazione apposita davvero molto utile ma soprattutto divertente e chissà che non sia questa sua caratteristica la forza che la rende molto utilizzata nel mondo ed anche in Italia. Completamente scaricabile in versione gratuita con interfaccia anche in lingua italiana.

Grandi giornali online ne hanno parlato positivamente e redattori di testate giornalistiche l'hanno usata proprio per migliorare il loro slang inglese. Ma cosa ha di particolare questa app e perchè ha avuto successo e continua ancora ad averlo ? Vediamo di capire elencando qui sotto alcune sue features ma prima ricordiamo che essa è del tutto gratis e tutte le sue funzioni possono essere usate al 100% senza passare a versioni pro a pagamento.
  • Completamente gratis
  • Interfaccia semplice e divertente
  • Punteggio con uso di cuoricini
  • Premi virtuali che si ricevono
  • Controllo automatico degli esercizi svolti
  • Varie unità che comprendono ciascuna diverse lezioni
  • Diversi livelli ed unità da sbloccare
DUOLINGO - COME IMPARARE L'INGLESE FACILMENTE SU SMARTPHONE ANDROID
Del fatto che è completamente gratis ne abbiamo quindi già parlato ed abbiamo già accennato che possiede una interfaccia molto divertente ma allo stesso tempo professionale e facile da utilizzare. I suoi colori molto vivaci certamente possono attrarre un numero considerevole di bambini e ragazzi oltre che di adulti perchè presenta delle unità per le lezioni e dei livelli particolari. Innanzitutto ogni lezione è corredata da disegni per poter capire quello che stiamo imparando e poi se riusciamo a superare ogni lezione, se riusciamo a superare ogni unità e livello, possiamo ricevere dei simpaticissimi cuoricini e viceversa perderli se invece non eseguiamo bene i compiti. Grazie a questi cuoricini potremo ricevere dei regali, dei premi molto divertenti, premi ovviamente virtuali che rimangono circoscritti all'interno dell'app stessa.

Le lezioni sono diverse e dovete partire dalla prima per scalare tutti i livelli anche se pensate di essere più avanti come preparazione nella lingua inglese. Ogni livello presenta una serie di unità didattiche suddivise in varie lezioni che dovete affrontare ed a cui ricevete subito risposta, quindi il controllo degli esercizi e delle vostre risposte è completamente automatico ed istantaneo. Se superate tutte le lezioni di ogni unità potete passare alla successiva unità con nuove lezioni su altri argomenti e potete quindi progredire nella scalata dei livelli fino a raggiungere il livello finale. Davvero Duolingo presenta una interfaccia molto facile da capire ed usare, a prova di bambino o di anziano ed essa, come già detto è in linguaggio italiano. Ora correte a scaricare ed installare l'app usando il link qui sotto.

DUOLINGO APP ANDROID - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci