GIALLOZAFFERANO - RICETTE E VIDEORICETTE GRATIS SU IPHONE

GIALLOZAFFERANO - RICETTE E VIDEORICETTE GRATIS SU IPHONE
Hai un iPhone oppure un iPad e se appassionato di ricette ? Bene allora è arrivato il momento di dirti che puoi benissimo utilizzare il tuo dispositivo mobile per trovare tutte le ricette che vuoi e prepararle in cucina. Come fare ? Ti serve una sola applicazione, ma non una qualsiasi, una delle migliori apps per iPhone ed iPad da scaricare gratis dallo store di iTunes ed in linguaggio ovviamente italiano. Che tu sia un uomo o una donna troverai utilissimo utilizzare questa app che è legata al sito Giallo Zafferano, sito di cucina conosciutissimo. Con Giallo Zafferano app, troverai ricette e video ricette gratis per il tuo iphone, quindi potrai godertele non solo quando sei in casa ma anche fuori magari in casa di un tuo amico che non ha computer.

Ma come fare per poter utilizzare questa app al massimo senza avere particolari problemi ? Come poter gestire il tutto e fare piatti speciali. Dovete innanzitutto imparare ad usare l'app e scoprire tutti i suoi segreti. Intanto essa è leggera da utilizzare e non occupa molto spazio ma soprattutto ha tantissime ricette al suo interno. Presenta infatti una sezione dedicata alle ricette vastissima. Pensate che le ricette sono oltre 3000 e ne vengono inserite sempre di nuove. Ovviamente esistono delle categorie e le categorie sono molte. Trovate la categoria per andare a leggere le ricette sui dolci, quella per andare a vedere i primi piatti, quella per andare a leggere come fare i dessert oppure preparare splendidi secondi piatti, ecc...

Ma non è tutto perchè questa app permette di osservare una ricetta mentre viene eseguita. Voi la scegliete e potete decidere di seguire passo per passo i vari passaggi da fare oppure decidete di guardare direttamente il video della ricetta che a volte è molto più interessante e vi permette di capire meglio come fare per gestire il tutto, dai materiali per cucinare agli ingredienti. Comunque la prima cosa da fare, dopo averla installata, è andare nel bellissimo menù e scegliere la categoria di ricette. Vi ritroverete di fronte una lista fatta di foto ed una piccola anticipazione che poi potrete decidere di aprire.

GIALLOZAFFERANO - RICETTE E VIDEORICETTE GRATIS SU IPHONE
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra come si presenta una pagina di una classica ricetta che in questo caso riguarda una teglia di alici e patate. Potete leggere il tempo util per la preparazione che ovviamente è indicativo ed anche il tempo utile alla cottura che anche esso è indicativo mentre sulla destra poi trovate la difficoltà della ricetta. In questo caso questa ricetta è abbastanza semplice da preparare e non richiede quindi grandi doti da chef. Sotto la ricetta di cui vedete anche una foto, trovate le ultime video ricette oltre che le ultime ricette. La cosa interessante di questa applicazione è che potete anche trovare ricette molto utili per qualsiasi evento e quindi per la Pasqua, per Natale, per carnevale, ecc...

Inoltre per ognuna di esse trovate una lista della spesa da fare e quindi potete portarvi con voi la ricetta, decidere di andare al supermercato e se vi dimen ticate un ingrediente vi basterà aprire l'app e trovare la ricetta che udite udite non dovrete andare a ricercare tra le 3000 ricette ma vi basterà semplicemente avere premura di averla salvata tra i preferiti per richiamarla facilmente. Infatti ogni ricetta può essere salvata in una scheda preferiti che permette poi di riprenderla senza alcun tipo di problemi in pochissimi clic. Davvero un gran bel vantaggio se dovete utilizzare diverse ricette magari per preparare un grande pranzo con diverse persone invitate. Andate a scaricare Giallo Zafferano dallo store di iTunes utilizzando il link qui sotto ed iniziate a cucinare come volete voi potendo pure stampare le ricette che vi interessano.

APP GIALLO ZAFFERANO PER IPHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci