SERIE A TIM - COME SEGUIRE LE PARTITE DI CALCIO DI SERIE A SU SMARTPHONE ANDROID

SERIE A TIM - COME SEGUIRE LE PARTITE DI CALCIO DI SERIE A SU SMARTPHONE ANDROID
Ami il calcio e soprattutto ami seguire la tua squadra quando gioca nel campionato di serie A ? Vuoi sapere di tutto e di più della tua squadra del cuore, seguirla in tutto e per tutto nelle sue partite anche in trasferta ? Ecco allora l'applicazione che fa per te. Oggi parliamo infatti dell'app Serie A Tim, disponibile per smartphone e tablet Android. Come fare per seguire le partite di calcio di serie A su smartphone Android ? Ecco l'applicazione che fa al caso tuo che è gratuita ed in lingua italiana da scaricare ma che ovviamante prevede degli abbonamenti per poter utilizzare alcune sue funzioni.
Anche se non possiedi una sim puoi seguire le partite in modalità wifi con questa applicazione ufficiale che ti farà rivivere ogni volta le emozioni del campionato di Serie A. È importante dire che, siccome l'app è prodotta dalla Telecom, è stato possibile fare in modo che il traffico dati per chi è possessore di una scheda sim della Tim, è incluso nell’abbonamento e tutti i contenuti video, tranne quelli presenti nelle sezioni "Dalla Rete" e "World", non consumano i gigabyte della tua offerta. Con soli 2,99 euro è possibile abbonarsi per poter seguire il campionato senza alcun limite. Intanto dopo aver scaricato l'app potrai usufruire di un periodo di prova dove valutare il tutto prima di decidere se acquistare il tuo abbonamento.

Per ogni partita sarà possibile vedere la cronaca, guardare le azioni più importanti ed i goal di ogni incontro e non mancheranno nemmeno le emozioni relative agli Highlights riferite al primo tempo e che potrete vedere nell'intervallo e riferite al secondo tempo che potrete invece vedere alla fine del secondo tempo, subito dopo il fischio finale dell'arbitro. Non puoi seguire la tua squadra del cuore ? Nessun problema perchè sarai avvisato di tutte le fasi salienti delle partite che la riguardano con notifiche push che ti giungeranno sul telefono o sul tablet.
SERIE A TIM - COME SEGUIRE LE PARTITE DI CALCIO DI SERIE A SU SMARTPHONE ANDROID
Ricordiamo che l'applicazione permette, ad ogni fine partita, di visualizzare una serie di statistiche, un'ampia sintesi del match ed è possibile accedere a tutto questo materiale anche dopo molto tempo che ogni partita è finita. Bisogna inoltre dire che oltre la Serie A  tutte le sue partite è anche possibile seguire quelle della Tim Cup, quindi quelle della Coppa Italia. Tramite l'applicazione Serie A TIM puoi accedere al canale della Lega Calcio "Serie A TIM TV", in cui poter visualizzare ben 3 partite del campionato in alta qualità, quindi in HD. Puoi quindi decidere tu quali partite acquistare a prezzi molto ridotti se magari non hai fatto un abbonamento. Da non sottovalutare poi le sezioni di videonews, videointerviste, aggiornamenti e calcio internazionale. Sono presenti anche contenuti molto divertenti e video presi dai canali ufficiali delle varie squadre e presenti nella sezione "Dalla Rete". Ovviamente l'app ti permette di condividere sui social da te preferiti come Twitter e Facebook tutte le statistiche sulle partitte da te seguite, quindi sulla tua squadra del cuore.

APP SERIE A TIM PER ANDROID - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci