APPLOCK (SERRATURA) - IMPEDIRE L'USO DEL TUO IPAD A QUALSIASI PERSONA

APPLOCK (SERRATURA) - IMPEDIRE L'USO DEL TUO IPAD A QUALSIASI PERSONA
Hai notato che qualcosa sul tuo iPhone o iPad non va bene, non quadra. Ritrovi delle strane telefonate fatte oppure degli sms che non ricordi di avere mai inviato. Ancora ti rendi conto che c'è stato un accesso ad una app non da parte tua. Probabilmente sei stato vittima della curiosità di qualche persona che può essere un amico, un collega di lavoro, un figlio, una moglie, ecc... La maggior parte delle persone quando vedono un telefono incustodito se ne fregano della privacy e sbirciano alla ricerca di novità. Con AppLock Serratura possiamo impedire l'uso ed abuso del tuo iPad o iPhone a qualsiasi persona. Come fare ? Semplice, dobbiamo andare sullo store di iTunes per scaricarla ed installarla ma prima cerchiamo di comprendere quali funzioni possiede.

Innanzitutto ricordiamo che essa si può scaricare gratuitamente e poi diciamo cosa può bloccare prima di andare nel dettaglio. Può bloccare la galleria delle foto, le chiamate, l'invio di sms, ogni applicazione, le impostazioni di sistema, la connessione wifi, 3G, 4G, il Bluetooth e tanto altro. Vostro figlio naviga troppo con il suo iPhone o iPad ? Bene allora blocchiamoli la connessioen wifi o dati installando questa app e nascondendola ai suoi occhi in modo che non capisca che c'è un blocco forzato. Solo noi potremo impostare e ricordare una passwordf numerica o grafica per togliere il blocco. Questa è una bellissima idea. Ma voi penserete che vostro figlio è fin troppo sveglio e riesce a trovare e disinstallare AppLock. Impossibile e vi spieghiamo il perchè. L'applicazione scompare del tutto infatti può scomparire la sua icona dal laucher, il suo widget, la sua icona dall'elenco delle impostazioni e se il furbetto di turno pensa di bloccare il processore legato ad essa nei task killer, non troverà alcun processo attivo ma esso sarà nascosto ai suoi occhi.

Dicevamo su che con questa app potete impedire sia di fare chiamte che di inviare messaggi testuali ma naturalmente ogni applicazione può esere bloccata tra cui quelle di chat come Whatsapp e Facebook Messenger che possono contenere messaggi privati, conversazioni private, foto e video privati. E relativamente a foto e video anche la galleria che contiene il tutto può essere bloccata del tutto oppure potete semplicemente dcidere voi, selezionadoli, quali foto oppure video voler bloccare e che quindi non saranno visibili agli altri. Con l'inserimento di un pin potrete poi sbloccare il tutto. Da non sottovalutare poi la funzione che permette addirittura di bloccare la rubrica e di impedire quindi di vedere i contatti presenti in essa e se vostro figlio ha il vizio di usare il vostro telefono per acquistare applicazioni dallo store di iTunes, allora bloccate pure l'app relativa. Bel vantaggio no ? La vostra privacy sarà al sicuro al 100% o quasi.
APPLOCK (SERRATURA) - IMPEDIRE L'USO DEL TUO IPAD A QUALSIASI PERSONA
Vi invito a dare un'occhiata qui sotto dove sono descritte tutte le funzionalità di questa meravigliosa applicazione gratuita utilizzabile su iPhone ed iPad ma che presenta anche una versione disponibile anche per dispositivi con sistema operativo Android. Le sue funzioni sono tantissime e la sicurezza di esse è molto elevata tanto è che se qualcuno capisce che c'è un blocco e tenta di capire quale app generi questo blocco, egli non potrà ne trovare l'app AppLock, ne cancellarla, modificarne le funzioni, disinstallarla e nemmeno chiuderla dai processi cosiddetti task killer. Quindi un'app che può diventare invisibile agli occhi dei curiosi. Ecco sotto un elenco delle features di AppLock :

• Apps protette utilizzando password o sequenze di blocco
• Personalizzazione di sfondo e foto preferita
• Semplifica la modifica del blocco
• Blocco automatico a un'ora da voi stabilita
• Blocco automatico in un luogo stabilito
• L'icona AppLock viene nascosta se volete
• Tastiera casuale
• Interruttore per impedire l'uso di WiFi, BT, 3G/4G

• Widget per blocco/sblocco veloce
• Blocca chiamate in entrata e in uscita
• Blocca le impostazioni di sistema
• Blocco dello store di iTunes
• Commutatore di sblocco veloce
• Le apps non possono essere disinstallate
• Nasconde l'icona di App Lock nel launcher
• App Lock non può essere disinstallata
• Evita che App Lock venga chiusa dai task killer
• Basso utilizzo della memoria e risparmio di batteria


APPLOCK PER IPAD - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci