DOWNLOAD TEAMVIEWER PER PC

DOWNLOAD TEAMVIEWER PER PCDOWNLOAD TEAMVIEWER PER PC
DOWNLOAD TEAMVIEWER WINDOWS LINUX MAC IPHONE
Cosa è il controllo remoto da PC e a cosa serve ? Il controllo remoto da PC è quella tecnologia che sfrutta le connessioni di rete per arrivare ad avere il pieno (o quasi) controllo di altri computers. L'esigenza di avere un tecnico che ci assista online e che riesca a risolvere problemi insorti sul nostro PC è oramai un dato di fatto. Per questo si sono dovuti sviluppare software adatti come quello di cui parlo oggi : TEAMVIEWER. Pensate di essere in un'azienda con un centinaio di computers collegati in rete tramite LAN e pensate se un tecnico, addetto a risolvere i problemi delle varie postazioni, debba muoversi attraverso le varie postazioni. Un enorme spreco di tempo e risorse.

Con TEAMVIEWER basta un click e sarà possibile accedere su tutti i computers su cui è installato il software, una volta che ci verrà accordato il permesso. Ho parlato di ques'applicazione in altri posts precedenti e vi ho offerto il link per il download di TEAMVIEWER per PC. Ritorno oggi sull'argomento poichè, con la nuova versione 5, è possibile scaricare il software anche per farlo girare su computer MAC, su sistemi LINUX e su IPHONE olte che su sistemi WINDOWS.

Quindi, a tutti i possessori di sistemi MAC, di sistemi operativi LINUX e a tutti coloro che tramite il loro cellulare IPHONE vogliono controllare il proprio PC (anche portatile) o quello dei loro assistiti, descriverò le principali caratteristiche di TEAMVIEWER ed offrirò il link ai download per PC e per IPHONE :
  1. Installazione semplice, rapida e facilità d'utilizzo.
  2. Condivisione desktop utente o invio solo dati.
  3. Trasferimento dati tra PC tramite files compressi.
  4. Creazione di un elenco degli utenti assistiti.
  5. Trasmissione files con algoritmi di crittografia AES a 256 bits.
  6. Aggira tranquillamente router e firewall per accedere al computer.
  7. Funziona in reti LAN oltre che tramite connessioni Internet tradizionali.
  8. Funziona su sistemi SO WINDOWS e LINUX.
  9. Versione per computer MAC e cellulari IPHONE.
  10. Aggiornato per WINDOWS 7.
DOWNLOAD TEAMVIEWER PER PCDOWNLOAD TEAMVIEWER WINDOWS LINUX MAC IPHONE
Non è facile trovare programmi completi che possano funzionare su sistemi MAC o SO LINUX ed addirittura su IPHONE, oltre che per il classico e più diffuso sistema operativo WINDOWS. Quindi la software house di TEAMVIEWER merita elogi per aver messo in commercio, anche in versioni free, per uso domestico, tutte queste configurazioni di prodotto.

I vantaggi di utilizzare questo programma di controllo remoto PC a distanza sono indubbi data la sua enorme semplicità e l'effettiva velocità nel trasportare dati che vengono opportunamente compressi con crittografia AES a 256 bits. Con questo tipo di codifica dati, qualsiasi hacker che voglia tentare un furto o entrare nella connessione, troverà enormi difficoltà, dato che "bucare" algoritmi AES a 256 bits è molto complicato.

Vi ricordo che, nel momento in cui viene dato l'accesso da parte di un utente ad un computer, esso può essere dato in maniera completa, quindi condividendo Desktop, applicazioni, cartelle, files, ecc..., oppure in maniera "solo invio dati".

Una volta installato sui vari computers, basterà far partire l'applicazione, chiedere l'ID di accesso all'utente che vuole assistenza ed in pochi secondi si potrà prendere il pieno controllo del PC da assistere. Inoltre, TEAMVIEWER, grazie ad una completa e diffusa partnership con le maggiori case costruttrici di modem-router con protocolli o hardware FIREWALL incorporati e con le maggiori software house che producono FIREWALL, riesce ad aggirare ogni tipo di sistema, in modo da non avere problemi.

Ottimo per il controllo di computers in reti LAN  aziendali e per gli assistenti informatici, che, operando dal proprio ufficio o da casa, possono risolvere i vari problemi ai loro assistiti.

SITO WEB per i vari DOWNLOADS : TEAMVIEWER

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci