APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA

APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA
APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA
Fino a qualche anno fa pensare di poter chiamare una persona e vederla in diretta sul nostro telefono e senza, per di più, pagare nulla, sarebbe stata un'utopia. E invece no, quando si tratta di tecnologia, di scienza, di informatica, non si può mai dire mai. Ed ecco che oggi siamo invasi da smartphone, tablets che hanno oramai soppiantato notebook, pc desktop e con cui è possibile fare di tutto. Infatti oggi vediamo una tra le migliori e più famose, oltre che scaricate applicazioni di videochiamate. L'applicazione Android gratis per parlare e vedersi senza pagare nulla prende il nome di TANGO.

Ma come funziona questa splendida app ? La scarichiamo ed installiamo sul nostro dispositivo mobile con O.S. Android (esistono versioni gratuite anche per iPhone, iPad, Windows Phone e per comuni computers) ed essa sincronizzerà gli account già presenti in TANGO dei contatti nella nostra rubrica. In pratica ci registriamo con una email e l'app in automatico troverà quali utenti in rubrica possiedono già essa e quindi con quali contatti potremo iniziare a videochiamare gratis. E si perchè ci basterà possedere una connessione internet wifi oppure edge/3g per iniziare una telefonata, mandare messaggi senza limiti, mandare immagini, usare giochi, ecc... Se vorremo videochiamare allora potremo scegliere l'utente da contattare tra quelli disponibili in lista e potremo in pochi secondi farci vedere con una qualità audio e video anche in hd se i due dispositivi connessi lo permettono. Ma ecco alcune funzioni sotto elencate :
  1. Facile da utilizzare.
  2. Creazione account molto rapida.
  3. Nessuna richiesta di login e password quando la si usa.
  4. Ricerca automatica dei contatti in rubrica che possiedono l'app.
  5. Invio di sms infiniti e chiamate gratuite.
  6. Possibilità di connettersi con sistema Android avendo sistemi Apple e viceversa.
  7. Possibilità di giocare durante le chiamate.
  8. Invio di immagini, foto, video.
  9. Ottima qualità audio video se connessi tramite wifi oppure 3g o 4g.
  10. Utilizzo gratuito con utenti in ogni parte del mondo.
APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA
È evidente che il vantaggio di chiamare gratis una persona in un qualsiasi stato europeo o extraeuropeo stando noi in Italia, è enorme sotto il profilo economico. Immaginate di inviare 100 sms o di fare 10 chiamate al giorno negli Stati Uniti senza usare TANGO. Quanto spenderete ? Una fortuna. Ma con questa app posseduta dal chiamante e ricevente collegata ad una connessione internet non spenderete nemmeno un centesimo di euro. Potrete chattare, spedire documenti, foto e giocare mentre lo fate. E se la connessione è ottima potrete anche vedervi e sentirvi in alta qualità. Vi lascio con un video che vi fa capire come TANGO sia tra le migliori apps del settore :

SCARICA TANGO PER ANDROID GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci