PROGRAMMA GRATIS PER CONVERTIRE DA MP3 A WAV ONLINE

PROGRAMMA GRATIS PER CONVERTIRE DA MP3 A WAV ONLINE
PROGRAMMA GRATIS PER CONVERTIRE DA MP3 A WAV ONLINE
Un software utile ad effettuare la conversione tra file audio video ? Certo, ve ne sono tantissimi ed anche gratuiti. Ma esiste un'applicazione online sul Web che permette di convertire files in diversi formati ? Certo che si. La prova è MEDIA CONVERTER, un convertitore online gratis per MAC oltre che per Sistemi Windows compreso 7. Ovviamente quindi è utilizzabile da qualsiasi computer perchè online. Un programma gratis per convertire, trasformare file da MP3 a WAV online così semplice non si era mai visto e per giunta anche in linguaggio italiano.

Dovete effettuare la conversione di un video in formato AVI in MP4 ? Avete bisogno di trasformare un file WMV (Windos Media Video) in MOV o formato MKV o ancora FLV (Flash Video) ? La soluzione online è MEDIA CONVERTER, un' applicazione semplicissima da utilizzare. Vediamo come. Innanizitutto è possibile fare queste operazioni :
  1. Inserire un link da dove caricare il file.
  2. Caricare il file da convertire da hard disk, CD, DVD, pendrive.
  3. Cercare su Youtube un video da scaricare.
Il programma online permette di convertire non solo da MP3 a WAV o viceversa ma anche da WAV a WMA, da FLV a 3GP, ecc... I formati audio video caricabili sono : 3g2, 3gp, asf, avi, flv, m4v, mkv, mov, mp3, mp4, mpeg, ogg, rm, wav, wma, wmv. Sul sito poi potrete notare una serie di siti da dove è possibile scaricare i video. Per la versione premium che è possibile acquistare vi sono ulteriori funzionalità e la possibilità di scaricare da molti altri siti.
PROGRAMMA GRATIS PER CONVERTIRE DA MP3 A WAV ONLINE
Quindi le operazioni sono 3 e diverse tra loro. Se conosciamo il link, l'indirizzo del video o file musicale da scaricare, allora lo inseriamo, scegliamo il formato di uscita ed attendiamo la conversione a cui faremo seguire il download. Possiamo inoltre caricare un file audio video dal computer e fare la stessa procedura prima descritta. L'ultima operazione invece ci permette di ricercare, tramite l'inserimento di parole chiave, video presenti sul portale Youtube. Se desideriamo trovare e scaricare, convertendo in un altro formato, un video di Ligabue, potremo effettuare la ricerca con parole come "Ligabue, Ligabue live, Urlando contro il cielo, ecc...". Il software MEDIA CONVERTER mostrerà una lista di video trovati. Ci basterà cliccare su quello che vogliamo, scegliere il formato di uscita del video oppure scegliere il formato WAV o MP3 per scaricare solo l'audio del video ed il gioco è fatto.

Nessun software da installare sul PC ma solo basta utilizzare MEDIA CONVERTER online gratis ed anche con l'interfaccia in italiano. Quando accedete alla pagina infatti potrete scegliere da un menù in alto la lingua. L'unica pecca dell'applicazione è che permette di effettuare solo 5 conversioni da un unico indirizzo IP.

CONVERTI FILE SUL SITO MEDIACONVERTER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci