COME FARE A CONTROLLARE I SITI VISITATI DAI BAMBINI
Come fare a tenere traccia dei siti visitati da browser web e di altre attività online svolte da persone ? Come verificare, controllare quello che fanno online i nostri ragazzi o bambini che siano ? Come spiare i dipendenti di una azienda, essendo quest'ultima nostra ed avendo sospetti che qualcuno perda tempo durante le ore lavorative in chat online come quella di FACEBOOK o MSN o visiti siti web con contenuti per adulti e tanto altro ? Come applicare filtri per il web ? Installare filtri per il web nelle aziende è fondamentale perchè il tempo perso dai dipendenti significa denaro perso. Per questo oggi parliamo di un software gratuito, un'applicazione freeware che vi permetterà, se non sapete come fare a controllare i siti visitati dai bambini, ragazzi, nipoti, figli, dipendenti, di ricevere per e-mail un report dettagliatissimo riguardo le attività svolte da essi.
GOLD LIMITER è l'utility free (non in linguaggio italiano) che fa per voi che, senza alcun costo, vi permetterà di :
GOLD LIMITER è l'utility free (non in linguaggio italiano) che fa per voi che, senza alcun costo, vi permetterà di :
- Monitorare l'attività online di bambini, ragazzi, dipendenti in azienda, ecc...
- Valutare quanto tempo ogni singolo utente ha passato sul web.
- Valutare quanto denaro si è perso in seguito alla navigazione in azienda.
- Ricevere un report giornaliero, settimanale o mensile via mail.
- Applicare una determinata fascia oraria per il monitoraggio.
- Applicare filtri al WEB per impedire l'apertura di determinati siti.
GOLD LIMITER funziona su tutti i sistemi OS Windows da XP in poi e quindi anche su Windows 7. Il report che vi arriverà tramite posta elettronica mostrerà i 10 siti più visitati, quelli aperti in un solo giorno, il tempo utilizzato per visitarli uno per uno, ecc... Sebbene il programma per il monitoraggio delle attività online tramite browser non sia in linguaggio italiano, la configurazione è semplicissima, richiede pochi minuti ed è guidata.
Se desiderate utilizzare altri software per evitare che i vostri ragazzi visitino siti pericolosi, allora leggete questo articolo :
0 commenti:
Posta un commento