APPLICAZIONE GRATUITA PER MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI

APPLICAZIONE GRATUITA PER MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI
APPLICAZIONE GRATUITA PER MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI
PERFECT365, questo il nome del software che descriviamo oggi e che promette di essere una delle migliori applicazioni di ritocco grafico da utilizzare anche online per il miglioramento di foto ed immagini che desideriamo condividere sui diversi social networks come Facebook e Twitter. E si perchè PERFECT365 nasce con questa esigenza e cioè quella di rendere l'immagine che vogliamo mettere nel nostro profilo sui più disparati siti, blogs, social, perfetta. Soprattutto se carichiamo un'immagine per la creazione di un profilo lavorativo, allora ritoccarla e renderla presentabile online è importante, un buon biglietto da visita. Questa applicazione gratuita per migliorare foto ed immagini personali di piccole e medie dimensioni non necessita di conoscere procedure lunghe e complesse come quelle che si fanno tramite ADOBE PHOTOSHOP ma basta caricare la propria immagine ed utilizzare degli schemi preimpostati che modificano i lineamenti del nostro volto in maniera rapida ma soprattutto incredibilmente realistica.

La cosa interessante di PERFECT365 è che esiste la versione da scaricare per sistemi Windows ma anche per sistemi iOS e quindi per computer MAC oltre che per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e iPad 1 e 2. E per chi vuole utilizzare il tool online allora c'è una versione chiamata ONLINE MAKEOVER. Ma vediamo quali i ritocchi possibili che si possono fare grazie al software scaricabile ed installabile. Innanzitutto possiamo :
  1. Rendere più bianchi i denti e la pelle.
  2. Sollevare il profilo degli zigomi e del naso.
  3. Eliminare o attenuare le borse sotto gli occhi.
  4. Modificare il colore degli occhi e delle labbra.
  5. Cancellare o nascondere diversi difetti del viso.
APPLICAZIONE GRATUITA PER MIGLIORARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI
Se l'applicazione online mostra parte delle potenzialità di PERFECT365, quella da scaricare ed installare è davvero completa con tantissime funzionalità. Innanzitutto, una volta caricata una vostra foto nell'area di lavoro, potete intervenire su molti punti del viso per mostrare e far capire al software in quali aree di esso lavorare. Ma ecco altre sue funzioni :
  1. Interfaccia grafica molto intuitiva.
  2. Creazione di punti sul viso come riferimento per le modifiche.
  3. Utilizzo di profili e filtri per modifiche.
  4. 21 look già pronti da utilizzare.
  5. Filtri per la modifica di occhi, naso, pelle, bocca, mento, ecc...
  6. Stampa, condivisione online o salvataggio su PC della foto modificata.
  7. Versione per iPhone, PC Windows, PC MAC, iPad.
Il software merita la nostra attenzione perchè è possibile fare tantissime modifiche anche simultanee come ad esempio fare uno sbiancamento della pelle e dei denti oppure alzare zigomi e profilo del naso ma è possibile fotoritoccare tantissime altre parti del volto in pochi clics. Godetevi un video di presentazione del software PERFECT365 che è gratuito ma ha una limitazione e cioè è possibile fare modifiche solo su foto con una risoluzione max di 600x600 pixel :

SCARICA PERFECT365 GRATIS DA QUI
UTILIZZA SUL SITO ONLINE MAKEOVER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci