COME PITTURARE LE PARETI DI CASA AL PC

COLOR STYLE STUDIO
COME PITTURARE LE PARETI DI CASA AL PC
Come pitturare casa usando il PC ? Certo il computer non può sostituirsi al nostro pittore di fiducia ma avete mai pensato di simulare la tinteggiatura delle pareti di una stanza come il soggiorno, la cucina, la camera da letto o la cameretta dei bambini o ancora la stanza da bagno, utilizzando un software simulatore di colori ? Ecco che oggi vi parlo di COLOR STYLE STUDIO, un programma non in italiano ma in inglese e purtroppo a pagamento ma che presenta una versione di prova da poter utilizzare per 30 giorni. Esso funziona anche su Windows XP, Vista e Windows 7. Come fare quindi a pitturare le pareti di casa ? Utilizzando questo software di simulazione per capire la giusta tinteggiatura, i giusti colori da dare alle mura di ogni stanza.

Questo simulatore di pittura per la casa non funziona come il programma gratuito di arredamento SWEET HOME 3D ma diversamente. In pratica noi scattiamo le foto alle camere che vogliamo pitturare complete ancora dell'arredamento, le carichiamo all'interno della finestra di lavoro del software COLOR STYLE STUDIO ed esso ci offrirà la possibilità di cambiare e vedere diversi colori di pittura applicati solo alle zone delle pareti. Un programma indispensabile proprio ai pittori ed imbianchini che prima di iniziare un lavoro, possono decidere il colore con il proprio cliente. Il software presenta all'interno una vasta gamma di foto che mostrano diversi colori tra vari arredamenti e queste foto ritornano utili se il cliente che vuole tinteggiare ambienti esterni ed interni della propria casa, non ha immagini scattate di essi.
COME PITTURARE LE PARETI DI CASA AL PC
Utilizzato in tutto il mondo da moltissimi ed importanti studi di design e paint shops, il software COLOR STUDIO è davvero molto professionale ed il costo è davvero molto ridotto, dato che poi permette ai lavoratori del settore di risparmiare tempo per la scelta dei colori per la pitturazione con i clienti che potranno scattare immagini della propria casa e vedere in modo virtuale sul PC come, con arredamento incluso, esse vadano bene con un colore piuttosto che con un altro.

DOWNLOAD VERSIONE TRIAL DI COLOR STYLE STUDIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci