COME POSSO REGISTRARE UNA CANZONE CON IL PC

COME POSSO REGISTRARE UNA CANZONE CON IL PC
COME POSSO REGISTRARE UNA CANZONE CON IL PC
Cercate un' applicazione per registrare canzoni gratis ? Un applicazione gratuita per fare un mix di brani digitali ? Come fare un mix di canzoni ? Non sapete come registrare brani al computer ? Fare musica al computer, con l'uso di un PC notebook, è una delle cose più divertenti. Se vi siete mai chiesti ": Come posso registrare una canzone con il PC ?" oppure come poter creare un mix divertente di brani da discoteca essendo voi un DJ esperto oppure no, allora oggi trovate qui la rsiposta con DJ MIXER STUDIO, software di mixaggio e registrazione audio in molti formati, in linguaggio non in italiano ancora ma disponibile per sistemi Windows XP, Vista e Seven. Tutti conosceranno VIRTUAL DJ ma credetemi se vi dico che DJ MIXER STUDIO è davvero un ottimo concorrente.

Vediamo quali caratteristiche ha questo software di mixaggio e registrazione tracce :
  1. Oltre 17 interfacce disponibili.
  2. Creazione di playlist automatiche per il mixaggio.
  3. Condivisione nel Web dei mix registrati.
  4. Supporto giradischi esterno in vinile.
  5. Due piatti disponibili con numerosi comandi.
  6. Visualizzazione di onde musicali, BPM, tempo canzone.
  7. Pulsanti per il volume ed equalizzatore a 3 bande.
  8. Pulsante di hot cues e per il loop.
  9. Supporta formati come Mp3, Wave, Flac, Aiff, Ogg.
  10. Plug-in scaricabili per supportare altri formati.
COME POSSO REGISTRARE UNA CANZONE CON IL PC
Tante altre sono le funzionalità presenti in DJ MIXER STUDIO che ci permette di creare playlist musicali e di farle andare in automatico, permettendo di caricare ogni canzone sul disco giusto e noi possiamo divertirci con il pulsante del BPM aumentando e diminuendo la velocità, inserendo effetti speciali, creando loop di parti di brano, ecc... Un comodo equalizzatore con medi, alti e bassi, la possibilità del preascolto in cuffia, la possibilità della registrazione in diversi formati tra i più usati nell'audio editing e poi la possibilità di poter condividere il mixaggio creato direttamente nel Web. Questo e tanto altro troverete in questa utilissima applicazione per mixare canzoni digitali.

Se desiderate provare altri software per il mixaggio ed anche gratuiti, allora li trovate recensiti in questo articolo :

SCARICA GRATIS DJ MIXER STUDIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci