FAVOLE PER BAMBINI IN MP3

FAVOLE PER BAMBINI IN MP3
SCARICARE FAVOLE E RACCONTI PER BAMBINI IN MP3 GRATIS
Dove trovare e scaricare le più belle storie, racconti, fiabe e filastrocche narrate per i bambini in formato audio mp3 ? Dove trovare audio storie, audio filastrocche da far sentire ai nostri ragazzi ? Sul sito LOGOS.NET e alla sezione "Biblioteca dei bambini". Se non sapete dove scaricare fiabe, favole, racconti per bambini gratis in mp3, fiabe narrate quindi da una voce professionale che farà emozionare i vostri ragazzi all'ascolto, allora andate su questo sito e scegliete tra oltre 200 podcast in mp3 da ascoltare direttamente oppure da scaricare.

Andando nella sezione giusta nella lingua italiana, indicata dal link alla fine del post, potrete ricercare le fiabe ed i racconti per titolo ed  autore e potrete effettuare 2 operazioni. Potrete ascoltare online ogni fiaba semplicemente cliccando con il tasto sinistro del mouse sull'icona che assomiglia ad un altoparlante oppure decidere di scaricarle singolarmente cliccando sempre sulla stessa icona ma con il tasto destro del mouse in modo che possiate scegliere la voce "Salva con nome". Le fiabe verranno così salvate in formato audio mp3 e potrete ascoltarle con un semplice lettore multimediale come VLC Media Player.
FAVOLE PER BAMBINI IN MP3
Sul sito troverete anche altre interessanti risorse utili a docenti di scuola primaria e media ma soprattutto a bambini e relativi genitori. Un esempio fra tutti è il comodo dizionario online per i bambini in oltre 130 lingue. Per ogni parola ricercata potrete leggere la traduzione, la definizione, una illustrazione e la pronuncia corretta.

Se cercate altre fiabe, favole, racconti, filastrocche da leggere ai vostri ragazzi o da far ascoltare, allora potrebbe interessarvi questo altro articolo dove descrivo altri siti dove trovarne di altre :

ASCOLTA E SCARICA FIABE E FILASTROCCHE SU LOGOS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci