SOFTWARE FREE PER MIGLIORARE L'AVVIO DI WINDOWS 7 e 8 GRATIS

SOFTWARE FREE PER MIGLIORARE L'AVVIO DI WINDOWS 7 GRATIS
SOFTWARE FREE PER MIGLIORARE L'AVVIO DI WINDOWS 7 E 8 GRATIS
Windows 7 sembra aver trovato, da quando è uscito, il consenso di molti utenti. Il sistema operativo firmato Microsoft è già di suo molto rapido nel caricamento ma come sappiamo i tempi di caricamento del boot di sistema dipendono in seguito a quanti programmi installiamo che si avviano insieme ad esso. Ad esempio l'antivirus installato può avviarsi insieme a Seven per fare un controllo prima che si entri nel sistema e questo è utile ma caricare Skype a cosa serve ? Solamente a rubare memoria e a rallentare le prestazioni del PC che carica molto lentamente. Ecco perchè oggi vediamo un software gratuito, freeware per migliorare, velocizzare le prestazioni e quindi l'avvio di Windows 7. Il tutto quindi gratis grazie ad un'applicazione portable che quindi non necessita di installazione, chiamata MY STARTUP DELAYER.

Questo programma non in italiano ma semplice da usare, ci permette quindi di ritardare il caricamento in avvio di applicazioni o addirittura di cancellarle se non indispensabili, permettendoci una riduzione notevole dei tempi di avvio anche del 300%. Una funzionalità presente anche in CCLEANER di cui abbiamo già parlato ma che richiede la sua installazione sul computer in uso. Attenzione ! Quando parliamo di cancellazione applicazioni parliamo delle voci in avvio e non dell'applicazione in sè che rimane sempre sul computer. Il software permette l'esecuzione di diverse operazioni :
  1. Permette di disabilitare ogni voce in avvio di sistema.
  2. Permette di eliminare ogni voce in avvio di sistema.
  3. Permette di ritardare il caricamento in avvio di applicazioni.
SOFTWARE FREE PER MIGLIORARE L'AVVIO DI WINDOWS 7 GRATIS
Quindi se volete controllare quali siano i programmi che partono in avvio di sistema allora fate partire MY STARTUP DELAYER e li troverete descritti in un comodo elenco. Potrete poi decidere se disabilitarli all'avvio, se cancellarli e quindi non farli più partire con Windows 7 ma solo all'occorrenza oppure potrete decidere un tempo in secondi dopo cui farli partire. Quindi, per capirci, potete migliorare e velocizzare le prestazioni in avvio di sistema anche caricando alcuni software indispensabili e poi decidendo per quanto riguarda gli altri, di farli partire con calma, sempre in avvio, ma in diversi momenti del caricamento. Quindi, per fare un esempio, invece di far caricare subito in avvio l'antivirus, Skype, fate partire prima l'antivirus, poi decidete che dopo 2 minuti può essere caricato Skype e dopo altri 2 magari un altro software e così per gli altri software.

In questo modo potrete iniziare ad utilizzare Windows 7 che comunque in background continuerà a caricare altre apps. La cosa migliore è però disabilitare applicazioni non utili all'avvio del sistema. Se eseguite queste semplici operazioni con questo software portable gratuito, vedrete migliorare i tempi di caricamento di Windows di moltissimo.

SCARICA MY STARTUP DELAYER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci