DOVE TROVARE GIOCHI E APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI ANDROID GRATIS

DOVE TROVARE GIOCHI E APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI ANDROID GRATIS
DOVE TROVARE GIOCHI E APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI ANDROID GRATIS DA SCARICARE
Chi possiede un cellulare smartphone o un tablet con sistema operativo Android conoscerà quasi certamente il market denominato Play Store di Google. Preinstallata su ogni dispositivo mobile vi è l'applicazione per accedere direttamente al Play Store. Ma cosa è questo market e soprattutto cosa poter trovare ? Se non sapete come e dove trovare giochi ed applicazioni per dispositivi Android gratis da scaricare, allora dovete utilizzare questa app per collegarvi al sito suddetto. Infatti li potrete trovare tutto ciò che vi serve per sfruttare al meglio il vostro dispositivo mobile.

Google, che è l'azienda creatrice del sistema operativo Android davvero molto diffuso, ha pensato bene di creare anche un market dove gli sviluppatori possono vendere applicazioni varie e giochi. Sul sito si trovano programmi che gestiscono reti wifi, navigatori, programmi per il meteo, per la finanza, per la gestione della spesa, per la lettura di ebook, tantissimi giochi e molto altro ancora. Ma quello che ci interessa dire oggi e che tutti non sanno è che esiste una sezione di app e giochi a pagamento ed una gratuita.
DOVE TROVARE GIOCHI E APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI ANDROID GRATIS
Quando infatti si fa una ricerca di un gioco o un'applicazione possono venire elencati sia quelli gratuiti che a pagamento ma soprattutto quando si accede alla sezione giochi o applicazioni si può scegliere di visualizzare solo quelli a pagamento oppure gratis da scaricare ed installare. Generalmente di una versione gratuita esiste una a pagamento con più funzionalità e la cosa vale per apps e games.

Non pensate che apps e giochi in versione gratis siano scadenti perchè non è così. Una volta essi erano a pagamento e dopo aver venduto abbastanza sono diventati freeware nel download. Tenete sempre d'occhio il market perchè versioni a pagamento possono diventare gratuite da un momento all'altro. Se poi potete permettervelo ed un gioco o un' app vi serve o vi attrae in particolar modo allora perchè non acquistare visto che parliamo di pochi euro ed a volte di pochi cents.

VAI SUL PLAY STORE DI GOOGLE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci