DOVE IMPARARE VELOCEMENTE NUOVE LINGUE GRATIS

DOVE IMPARARE VELOCEMENTE NUOVE LINGUE GRATIS
DOVE IMPARARE VELOCEMENTE NUOVE LINGUE GRATIS
Ti sei deciso a parlare una nuova lingua perchè magari vuoi partire per un viaggio o perchè ci sei costretto per lavoro ? Vuoi avere a disposizione un sito web che fa corsi online di apprendimento per ben 200 lingue straniere ? Certo, siti online che fanno corsi di lingue ve ne sono tantissimi ma MEMRISE ha molto di più rispetto agli altri. Le sue tecniche di apprendimento sono davvero molto particolari e studiate per capire il prima possibile i concetti. Se non sai come e dove imparare velocemente nuove lingue straniere europee ed internazionali gratis ed online stando comodamente davanti il proprio PC, allora visita il sito MEMRISE.

Ma come si sviluppano i corsi di MEMRISE ? Entrano in gioco i concetti di memoria a breve termine e memoria a lungo termine. In pratica gli esercizi sono sviluppati in modo da apprendere parole e concetti nella nuova lingua che vengono immagazzinati nella memoria a breve termine del nostro cervello. Qui questi "semi piantati" prendono vita fino a diventare "piantine" che saranno poi trapiantate nella memoria a lungo termine del nostro cervello. Questa è la similitudine di cui tiene conto MEMRISE. Una volta che ciò che abbiamo appreso fa parte della memoria a lungo termine, ci sarà difficile dimenticare.
DOVE IMPARARE VELOCEMENTE NUOVE LINGUE GRATIS
MEMRISE utilizza tecniche scientificamente studiate e che hanno portato ad eccellenti risultati. Vengono utilizzati dei "MEMS" cioè tutto quello che impariamo come una frase, una parola, una regola, ecc..., viene collegato ad una foto, video, ricordo, etimologia. Innanzitutto gli esercizi ci permettono di leggere i nuovi vocaboli, dopo essi vengono ridigitati da noi ed inseriti in un contesto di frasi ben preciso. Su MEMRISE apprenderete certamente molto più facilmente le lingue che con i metodi tradizionali.

VAI AL SITO MEMRISE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci