GIOCO DI STRATEGIA MILITARE MULTIPLAYER ONLINE GRATIS

GIOCO DI STRATEGIA MILITARE MULTIPLAYER ONLINE GRATIS
GIOCO DI STRATEGIA MILITARE MULTIPLAYER ONLINE GRATIS
I giochi online, soprattutto quelli multiplayer sono veramente molto diffusi da anni. Ogni giorno ci giocano migliaia e migliaia di utenti da tutto il mondo. In particolare vi sono giochi dedicati alla guerra davvero molto interessanti, ben fatti e molto avvincenti che attraggono tantissimi ragazzi. Oggi vediamo di parlare di un bellissimo e forse il miglior gioco di strategia militare multiplayer online gratis ed in linguaggio anche italiano. WARGAME 1942, questo il suo nome, è davvero un gioco molto coinvolgente che si rifà al periodo della seconda guerra mondiale.

Ricordiamo la terribile seconda guerra mondiale che scoppiò con l'invasione della Polonia da parte della Germania. Certo non è bello rivivere quei momenti nella mente da parte di chi li ha realmente vissuti ma per fortuna qui siamo davanti un semplice gioco e meglio giocare a far la guerra che farla realmente.

Ambientato quindi sullo sfondo della seconda guerra mondiale il compito del giocatore è quello di dirigere un proprio esercito insieme a tantissimi altri giocatori da tutto il mondo per annientare il nemico che non permette la vostra avanzata. Per la verità non vi è solo la possibilità di far avanzare il proprio esercito portando distruzione e morte, sconfiggendo quindi eserciti avversari e conquistando territori ma è anche possibile evitare scontri assumendo le sembianze di un diplomatico che deve essere abile nel riuscire a far accordare tra loro i diversi popoli.
GIOCO DI STRATEGIA MILITARE MULTIPLAYER ONLINE GRATIS
Sopra potete vedere uno screenshot del gioco che si presenta molto fluido e graficamente molto ben fatto. Si consiglia ovviamente di avere uan buona connessione adsl per evitare rallentamenti e scatti nel gioco. Tutte le speranze sono addossate su di te e su gli altri giocatori che fanno la tua parte. Non deludere il mondo e riscrivi la storia possibilmente annientando Hitler ed il suo esercito magari senza troppo spargimento di sangue. E cerca di difendere il tuo Paese dall'attacco dei nemici. La registrazione al gioco è gratuita e quindi clicca sul link sotto ed accedi alla schermata iniziale. Buon gioco !

VAI AL GIOCO WARGAME 1942 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci