APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA RAPIDA

APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA RAPIDA
APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA RAPIDA
"Ho bisogno di un'applicazione che mi permetta di fare foto rapidamente e più di una in pochi secondi. Quale app mi consigliate per smartphone Android. Chi mi dice con quale applicazione posso scattare più foto, una dietro l'altra senza avere problemi di alcun tipo ? Esiste un'app per smartphone e tablet Android che esegue scatti in modo veloce ?" Se vi ponete domande del genere allora la risposta è SILENTCAMERA. Questa è la migliore app Android gratis per poter scattare foto in sequenza rapida in italiano. A volte infatti può ritornare utile eseguire parecchi scatti o comunque più di uno e molto ravvicinati tra di loro per riprendere sequenze di vita o movimenti particolari di oggetti o persone.

Ecco che SILENTCAMERA è l'applicazione Android gratuita che trasforma il vostro dispositivo mobile Android in una macchina fotografica professionale che non solo può effettuare scatti uno ravvicinato all'altro ma può fare molto di più, ad esempio mettere a fuoco il soggetto, scattare foto con zoom, selezionare, tra i tanti scatti effettuati, quello migliore, ecc... SILENTCAMERA può essere regolato in termini di velocità di esecuzione degli scatti. Infatti possiamo inserire un valore in secondi e decidere noi ogni quanto la fotocamera eseguirà uno scatto che ovviamente sarà più rapido se il sistema di autofocus sarà disabilitato. Ma ecco sotto alcune funzioni di questa stupenda app che tutti gli appassionati di fotografia dovrebbero sempre portare con sè :
  1. Interfaccia in lingua italiana.
  2. Sistema per scatto rapido in sequenza.
  3. Suono otturatore si può escludere.
  4. Possibilità di scegliere di fare scatti con autofocus.
  5. Flash deselezionabile.
  6. Effetto zoom durante gli scatti in sequenza.
  7. Selezione del miglior scatto.
  8. Invio foto sul profilo Facebook.
  9. Invio foto sul profilo Twitter.
  10. Invio foto tramite e-mail.
APP ANDROID GRATIS PER SCATTARE FOTO IN SEQUENZA RAPIDA
Prima di iniziare ad usarla è bene impostare i suoi parametri come ad esempio quello relativo alla scatto continuo. Mettetelo su On per fare in modo che vengano scattate foto in sequenza rapida e solo quando toccherete lo schermo gli scatti si fermeranno. Chiaramente, come detto già prima, se scattate con l'uso dell'autofocus è chiaro che tra uno scatto e l'altro ci vorrà più tempo perchè l'app dovrà prima mettere a fuoco ogni volta e poi eseguire lo scatto vero e proprio. Quindi se non volete usare l'autofocus disattivatelo tramite l'app e gli scatti saranno più veloci uno all'altro. È anche possibile effettuare lo zoom automatico mentre avvengono le foto in sequenza e questo parametro dovrete sempre impostarlo voi nell'applicazione.

Sembra chiaro che se usate la funzione scatto utilizzando il sistema di autofocus allora le foto saranno migliori anche se certamente l'app ci impiegherà più tempo a scattarle. Comunque, una volta eseguiti gli scatti, potrete anche poter selezionare lo scatto migliore perchè l'app permette di fare anche questo. Tutte le foto possono essere anche inviate, oltre che per e-mail, su Twitter e su Facebook se possedete un account per ognuno di questi due social network.

SCARICA SILENTCAMERA GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci