APPLICAZIONE PER CONTROLLARE LO STATO DELL'ANTIFURTO DI CASA E UFFICIO DA SMARTPHONE

APPLICAZIONE PER CONTROLLARE LO STATO DELL'ANTIFURTO DI CASA E UFFICIO DA SMARTPHONE
APPLICAZIONE PER CONTROLLARE LO STATO DELL'ANTIFURTO DI CASA E UFFICIO DA SMARTPHONE
Avete un antifurto, un impianto di allarme a casa ed avete problemi a controllarlo mentre siete fuori ? Avete un antifurto in ufficio ma avete problemi ad attivarlo o disattivarlo facilmente ? Allora ecco a voi un'applicazione per smartphone e tablet Android che vi permette di tenere sotto osservazione l'antifurto di casa ma non solo. IREMOTE GSM è un'app per Android in grado di gestire a distanza parecchi dispositivi tra cui quelli domotici e quelli che sono abilitati a ricevere messaggi tramite rete GSM. Un'applicazione gratuita per controllare lo stato dell'antifurto di casa e ufficio da smartphone e tablet, in italiano e soprattutto semplice da impostare. Ma vediamo quello che è in grado di fare.

Essa può gestire fino a 20 dispositivi e la sua interfaccia è molto semplice da usare senza quindi richiedere una certa esperienza in queste apps. Nella versione gratuita è possibile settare solamente 3 pulsanti, 3 dispositivi che possono essere poi controllati dall'esterno ma in quella pro a pagamento avrete a disposizione molto di più. Potrete controllare allarmi, riscaldamenti, condizionatori, luci, ecc... oltre a cancelli di garage o principali di accesso alla vostra casa. I tasti sono configurabili in pochissimo tempo. Vi basterà aprire l'interfaccia di IREMOTE GSM ed iniziare ad impostare il proprio pulsante che magari sarà collegato all'impianto di allarme di casa. Ecco sotto elencate alcune caratteristiche di questa utilissima ap :
  1. In linguaggio italiano.
  2. Interfaccia grafica facile nell'uso.
  3. Gestione di 20 dispositivi.
  4. Configurazione semplice.
  5. Allarmi, riscaldamento, condizionatori, luci gestibili.
  6. Tasti configurabili in pochi minuti.
  7. Gestione di impianti di allarmi.
  8. Inserimento di stringhe di comando.
  9. Invio comandi via sms su rete gsm.
  10. Inserimento di numero di telefono.
APPLICAZIONE PER CONTROLLARE LO STATO DELL'ANTIFURTO DI CASA E UFFICIO DA SMARTPHONE
Sopra potete vedere uno screenshot dell'applicazione che mostra la configurazione dei vari pulsanti. Una volta deciso cosa fare con un pulsante allora innanzitutto inserite una riga di comando, una stringa che conterrà proprio il comando che verrà dato, fornito all'apparecchiatura domotica presente in casa o ufficio. Dopo aver settato la stringa di comando dovete inserire il vostro numero di telefono in modo che l'app sappia da dove far partire gli sms e dove riceverli. Ora, quando vi servirà attivare o disattivare un allarme, un condizionatore, un impianto di riscaldamento, ecc... potrete lanciare l'app, premere sul pulsante configurato che invierà a sua volta un sms tramite rete GSM.

L'app, come già detto, presenta solamente 3 pulsanti configurabili nella versione free ma questi pulsanti possono essere impostati proprio per un impianto di allarme o antifurto. Facilissimo utilizzarla e se avete bisogno, necessità di gestire altri comandi allora dovete assolutamente acquistare la versione pro a pagamento con molte altre funzioni da poter usare.

SCARICA IREMOTE GSM FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci