COME APRIRE IL CANCELLO ELETTRICO DI CASA O LAVORO ATTRAVERSO UN'APP ANDROID

COME APRIRE IL CANCELLO ELETTRICO DI CASA O LAVORO ATTRAVERSO UN'APP ANDROID
COME APRIRE IL CANCELLO ELETTRICO DI CASA O LAVORO ATTRAVERSO UN'APP ANDROID
"Ho bisogno di accendere e spegnere il mio impianto di riscaldamento mentre sono fuori casa. Quale app posso usare per gestire, tramite segnale GSM, la sua accensione e spegnimento ? Come posso attivare a distanza un condizionatore che lavora con frequenza GSM ? Chi mi suggerisce una buona app gratuita per controllare il mio impianto di allarme quando sono fuori casa o ufficio ?" Se i vostri dispositivi utilizzano al tecnologia basata sulla rete GSM e quindi sul segnale GSM allora ecco a voi IREMOTE GSM. Non sai come fare per per aprire il cancello elettrico di casa o lavoro attraverso un'app Android in italiano ? Ecco IREMOTE GSM.

Oggi siete a conoscenza forse anche di impianti luci basati sul controllo remoto, su tapparelle che si aprono e chiudono con comandi a distanza. Ecco a cosa serve questa app. Tutte le funzioni domotiche dei più moderni apparati possono essere gestite tramite i pulsanti, completamente configurabili, di IREMOTE GSM. Qualcuno penserà che è la solita app che fa uso della connessione internet per il controllo da remoto ma non è così perchè essa lavora con il segnale GSM e con l'invio e la ricezione di semplici sms. Tramite il suo pannello è possibile configurare fino a 20 pulsanti ognuno con una funzione di controllo specifica. Si inserisce una particolare etichetta per ricordare la funzione a cosa è collegata, si inserisce una stringa di comando che sarà inviata ad un numero di telefono che viene anche inserito nell'interfaccia. Il dispositivo riceve il messaggio sms ed esegue la stringa di comando inviata. Ecco alcune features dell'app :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Interfaccia grafica ben creata.
  3. Può gestire fino a 20 dispositivi.
  4. Utile per diverse funzioni.
  5. Allarmi, riscaldamento, condizionatori, luci, ecc... gestibili.
  6. Tasti configurabili in poco tempo.
  7. Tasti per la gestione di impianti di allarmi.
  8. Inserimento di stringhe di comando.
  9. Invio comandi tramite sms su rete gsm.
  10. Inserimento di numero di telefono.
COME APRIRE IL CANCELLO ELETTRICO DI CASA O LAVORO ATTRAVERSO UN'APP ANDROID
Sopra potete comprendere meglio quanto scritto vedendo gli screenshots. L'interfaccia è semplice da usare e l'inserimento delle stringhe di comando non è complesso soprattutto se seguite la guida che trovate direttamente nell'app. Bisogna però dire che i pulsanti che sono configurabili nella versione base, cioè in quella gratuita, sono soltando i primi 3 mentre tutti gli altri, ricordiamo che ve ne sono 20, sono configurabili se acquistate la versione pro a pagamento. Potrebbe però essere sufficiente utilizzare anche solo i primi 3 tasti per la configurazione se avete solamente un semplice impianto di allarme da gestire tramite sistema e rete GSM e quindi tramite remoto.

Se acquistate però la versione pro potrete gestire, oltre ad allarmi, anche condizionatori con loro accensione e spegnimento, impianti di riscaldamento, impianti di luci ed altri meccanismi gestibili via segnale GSM e tramite invio e ricezione di essi di semplici sms con particolari stringhe di comando. Questa è un'applicazione Android davvero utile ed indispensabile e che non deve assolutamente mancare tra le vostre.

SCARICA GRATIS IREMOTE GSM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci