COME CONOSCERE NUOVE RAGAZZE E RAGAZZI IN CHAT TRAMITE ZOOSK PER ANDROID

COME CONOSCERE NUOVE RAGAZZE E RAGAZZI IN CHAT TRAMITE ZOOSK PER ANDROID
COME CONOSCERE NUOVE RAGAZZE E RAGAZZI IN CHAT TRAMITE ZOOSK PER ANDROID
"Cerco un'app per il mio smartphone Android per ricercare online persone con cui fare nuove amicizie. Mi sapete dire, suggerire una ottima applicazione per il mio tablet che mi possa permettere di trovare persone, uomini o donne online in maniera semplice e rapida ? Qual è la migliore app di incontri per ragazzi e ragazze che vogliono innamorarsi oppure incontrare nuove gente ?" Se non sai come fare e come conoscere nuove ragazze e ragazzi in chat allora fallo tramite ZOOSK per sistema operativo Android. La sua versione per dispositivi mobile è molto completa e davvero interessante nelle sue features.

Innanzitutto ZOOSK funziona non solo per ricercare persone in Italia ma anche all'estero e quindi ha una interfaccia multilingua. La registrazione al suo servizio è completamente gratuita e vi permette di compilare, di comporre un profilo personale che è importantissimo ai fini di essere contattato da uomini o donne online mentre siete in mobilità. Potete inserire tutti i dati che volete, descrivere la vostra personalità ed il tipo di persona che state cercando stanto attenti ad essere chiari sul fatto se volete fare solo amicizia oppure se volete poter iniziare una storia affettiva e sentimentale. I filtri per la ricerca vi permettono di trovare rapidamente la tipologia di persona che cercate e di contattarla immediatamente tramite una semplice chat.

Chiaramente l'applicazione, una volta che vi siete registrati ed avete completato il vostro profilo, vi fornisce già una serie di contatti che potrebbero interessarvi e che sono nelle vostre vicinanze ma nulla vi vieta di effettuare ricerche più specifiche ed anche relativamente a persone lontano dalla vostra città. Ecco alcune features di ZOOSK sotto elencate :
  1. Interfaccia grafica semplice ed in italiano.
  2. Registrazione gratuita.
  3. Registrazione tramite Facebook, Google Plus, e-mail.
  4. Compilazione di un profilo personale.
  5. Carica foto rapidamente.
  6. Milioni di persone singles iscritte.
  7. Chat per iniziare ad inviare messaggi.
  8. Uso di filtri per una  ricerca personalizzata.
  9. Ricerca in qualsiasi città italiana e straniera.
  10. Invio di faccine e regali per rompere il ghiaccio.
  11. Notifiche in real time sul proprio smartphone.
COME CONOSCERE NUOVE RAGAZZE E RAGAZZI IN CHAT TRAMITE ZOOSK PER ANDROID
ZOOSK possiede anche un sito online che può essere utilizzato per fare nuove conoscenze ma è ovvio che la sua app sta prendendo il sopravvento sul sito perchè oramai smartphone e tablet sono diffusissimi e la gente è spesso fuori casa ed ama contattare in qualsiasi momento, oltre che ricevere notifiche in ogni momento della gioranta. Ecco perchè ZOOSK è stata scaricata da milioni e milioni di utenti da tutto il mondo. La sua interfaccia grafica è davvero molto semplice ed in lingua anche italiana ed è facilissimo provare a ricercare persone con affinità. Innanzitutto l'iscrizione è rapida anche grazie al sistema che permette di registrarsi tramite il proprio account Facebook o Google Plus e poi la compilazione del proprio profilo è velocissima.

Non dovete fare altro che inserire i vostri dati personali come data di nascita, luogo di residenza, lavoro, hobbies che amate, preferenze che ricercate nel vostro partner, ecc... Importantissimo è caricare foto nel vostro profilo che siano ben chiare e che mostrino il vostro volto o fisico in maniera certa, senza dare adito ad incertezze. Un profilo con foto è molto più visitato di uno senza foto. Ovviamente ZOOSK affinchè voi possiate chattare, quindi mandare messaggi alla persona che vi interessa, necessita del pagamento di un abbonamento che può essere mensile, semestrale, annuale ed i costi non sono per niente esagerati. Quello che conta è che funziona realmente.

SCARICA ZOOSK APP DI INCONTRI GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci