COME OTTIMIZZARE LA RAM

COME OTTIMIZZARE LA RAM
COME OTTIMIZZARE LA RAM DEL PC IN WINDOWS 7
Forse non tutti sanno che, il rallentamento di un computer può essere dovuto non solo a virus, a deframmentazioni quasi mai eseguite, a registro di sistema rovinato, ad hard disk pieno, ecc... ma anche all'utilizzo che vien fatto della RAM. Cosa è la RAM (Random Access Memory) ? La RAM è la memoria primaria di un computer a cui il processore accede per le varie funzionalità. La memoria ad accesso casuale (in lettura e scrittura) viene utilizzata da programmi in avvio, da processi di rete (famosi svchost.exe) e da qualsiasi altro programma che è in esecuzione. Anche aprendo il browser viene utilizzata una parte di RAM. Se non si ha abbastanza RAM a disposizione, il PC può bloccarsi e i programmi non partire.

A volte però è una cattiva o del tutto assente ottimizzazione della memoria che ci crea problemi. Esistono vari software per ottimizzare efficacemente la RAM del nostro computer ed oggi vi parlo di RIZONE MEMORY BOOSTER. Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Non necessita di installazione ma può essere avviato in qualsiasi momento.
  2. Riduce efficacemente la memoria in uso da parte di WINDOWS.
  3. Permette una maggiore stabilità del sistema.
  4. Permette una maggiore velocità di sistema.
  5. Richiede l'utilizzo di pochi mega di memoria.
  6. Si avvia anche da chiavetta USB.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7.
COME OTTIMIZZARE LA RAM
Il programma è freeware e può essere utilizzato per ottimizzare la RAM in tutti i sistemi operativi WINDOWS compreso WINDOWS 7. Una volta fatto partire basterà selezionare l'opzione che ne permette l'avvio con WINDOWS. In pratica RIZONE MEMORY BOOSTER sfrutta delle funzioni (API) già presentì sul sistema, migliorandone velocità e stabilità. Sicuramente uno dei migliori software di ottimizzazione RAM per il vostro PC sia fisso che portatile. Realmente RIZONE ottimizza la RAM senza creare problemi di stabilità, a differenza di altri che prometono ciò ma non mantengono affatto questa promessa. Provatelo e vedrete !!!

DOWNLOAD RIZONE MEMORY BOOSTER FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci