PROGRAMMA FREEWARE PER FARE DOWNLOAD VELOCI

PROGRAMMA FREEWARE PER FARE DOWNLOAD VELOCI
SOFTWARE FREEWARE PER FARE DOWNLOAD VELOCI
Oggi vi parlo di un nuovo software da scaricare gratuitamente e molto efficace nell'effettuare i downloads dalla rete. L'utilizzo di software adatti per questa operazione è indispensabile per vari motivi, poichè il download di un video, di un film, di un file in generale, può andare incontro a numerosi problemi che elenco di seguito :
  1. Linea ADSL che si disconnette e ci fa perdere il file in download.
  2. Congestione (soprattutto nelle ore serali) della rete WEB.
  3. Congestione sul Server su cui il file da scaricare è presente.
  4. Dimensione del file.
  5. Improvvisi crash del browser.
  6. Improvvisi crash del PC.
Chi non si è mai trovato in situazioni simili a quelle elencate sopra. A quanti di voi è capitato di scaricare dal WEB senza usare programmi appositi e vedere, ad un certo punto, la connessione ADSL cadere oppure il browser andare in arresto ? A molti sicuramente. Senza parlare del fatto che, quando scarichiamo un file di grosse dimensioni (4 Giga ad esempio) potremmo attendere alcune ore anche. Con l'utilizzo di WIDESTREAM 6, potremo fermare il download e riprenderlo tranquillamente quando vogliamo.

WIDESTREAM 6 merita di essere descritto nel dettaglio e consigliato sicuramente tra i migliori software freeware 2010 per scaricare rapidamente :
  1. Installazione e configurazione semplicissima.
  2. Semplicissimo da utilizzare con linguaggio anche in italiano.
  3. Ottimizzazione dei download con un aumento della velocità.
  4. Funzione per la ricerca ed il download di video dal WEB.
  5. Supporto di connessioni multiple HTTP ed FTP.
  6. Versione totalmente gratuita e completa.
  7. Guida online completissima ed esaustiva.
  8. Aggiornato per WINDOWS 7.
PROGRAMMA FREEWARE PER FARE DOWNLOAD VELOCI
Come vedete, quindi, supporta anche download multipli tramite connessioni HTTP ed FTP (file transfer protocol). La sua semplicità nella configurazione dei parametri è disarmante. Per coloro che vanno sempre alla ricerca di video da scaricare, ricordo che, WIDESTREAM 6, ha una funzione di ricerca video da Internet. Una volta trovato, il video viene scaricato. Andate sul sito WIDESTREAM e scaricatelo. Il programma per scaricare velocemente i nostri files, ricordo, è gratuito. Vedrete come scaricare velocemente ed in maniera sicura sarà uno spasso !!! Il programma è in italiano ma per chi volesse settare al meglio tutti i numerosi parametri può leggere la guida WIDESTREAM 6 sul sito alla voce "Informazioni su w6" anche se in versione solo inglese al momento. Vi ricordo inoltre che per utilizzarlo dovete installare la versione MICROSOFT .NET FRAMEWORK 3.5 sul PC che è una piattaforma per applicazioni WINDOWS. Scaricatela a questo indirizzo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci