SOFTWARE PER FOTOMONTAGGI FREE

SOFTWARE PER FOTOMONTAGGI FREE
SOFTWARE PER FOTOMONTAGGI ONLINE GRATIS
Quanti software per creare fotomontaggi da scaricare gratis esistono ? Pochi direi ed alcuni richiedono una buona predisposizione al loro uso. Software come PHOTOSHOP, utilizzato per creare fotomontaggi professionali, non sono alla portata di tutti, sia a livello denaro che di funzionamento.
Cosa fare allora per metter su fotomontaggi veramente realistici da lasciare a bocca aperta ? Ma semplice, con l'open source ed il freeware, sono nati numerosi portali dove, senza nemmeno registrarsi, è possibile usufruire di programmi free per il fotomontaggio. Quelli che vi indicherò oggi sono tra i migliori siti dove poter creare immagini incredibili, con animazioni meravigliose, da poter condividere sui nostri amati social networks come FACEBOOK o su portali di foto sharing come  FLICKR.
Potrete realmente creare dei fotomontaggi gratis e scaricabili sul vostro PC, veramente affascinanti. Potrete stamparli e fare dei bellissimi regali !!!

Ecco 3 siti dove provare a creare fotomontaggi in maniera freeware :
  1. JPG FUN
  2. PHOTO FUNIA
  3. FUN PHOTO BOX
JPG FUN :
  1. Servizio online gratis.
  2. Vari effetti ambiente per la creazione di fotomontaggi.
  3. Upload foto semplicissimo.
  4. Possibilità di salvare il fotomontaggio su hard disk.
  5. Decine e decine di templates pronti all'uso.
Photo effect: Happy Valentines Day
 9
Stupenda !!! MARYLIN MONROE in questo fotomontaggio è semplicemente meravigliosa. Il software per fotomontaggi free utilizzato su questo portale ha qualcosa di incredibile. Immaginate di inserire la foto della vostra ragazza o di vostra moglie o di vostra madre o anche della vostra amante. Stamparla e fare un regalo !!! Bella idea no ? Magari con una foto che vi ritrae in coppia. Questo è il WEB che ci piace !!! E ci piace anche JPG FUN.

SITO WEB QUI

PHOTO FUNIA :
  1. Servizio online gratuito senza registrazione.
  2. Upload immagine molto veloce.
  3. Scelta tra vari ambienti per il fotomontaggio.
  4. Salvataggio su hard disk.
  5. Salvataggio in versione avatar.
I MIGLIORI SERVIZI ONLINE PER 
CREARE FOTOMONTAGGI
Anche PHOTO FUNIA è molto divertente da utilizzare con numerosissimi templates in cui inserire, in pochi passaggi, una nostra foto. Il risultato sembra davvero reale ma ... è un fotomontaggio. Esiste anche una funzione che permette di salvare la foto creata in versione avatar con risoluzione 100x100, da poter così inserire in siti o blogs personali.

SITO WEB QUI

FUN PHOTO BOX :
  1. Servizio online gratuito.
  2. Linguaggio in italiano.
  3. Tanti effetti di ambiente applicabili.
  4. Upload foto velocissimo.
  5. Possibilità di salvare su disco fisso o di inviare sui social, le foto.
  6. Numerosi effetti di animazione applicabili.
  7. Una serie infinita di templates.
SOFTWARE PER FOTOMONTAGGI ONLINE GRATISSOFTWARE PER FOTOMONTAGGI ONLINE GRATIS
FUN PHOTO BOX è un software per fotomontaggi free online veramente strepitoso con una serie incredibile di immagini pre costituite in cui inserire la nostra foto personale. Potete creare copertine di giornali famosi in pochi clicks e salvare il file creato su hard disk o magari inviarlo sul vostro profilo "facebookiano". Animazioni applicabili fantastiche e divertimento assicurato !!!

SITO WEB QUI

Oggigiorno, non abbiamo più la necessità di comprare software per creare i nostri fotomontaggi vista la presenza sul WEB di questi portali che permettono di crearli in maniera free ed hanno una serie impressionante di templates ed ambienti in cui "incastare" la nostra foto. Divertitevi ad usarli e condivideteli sui vari social network come FACEBOOK. Vediamo se qualcuno ci crederà ai vostri fotomontaggi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci