DOVE GIOCARE ONLINE A THE SIMS SOCIAL

DOVE GIOCARE ONLINE A THE SIMS SOCIAL
DOVE GIOCARE ONLINE A THE SIMS SOCIAL GRATIS
Qual è il gioco più giocato al mondo nel Web ? Sicuramente un gioco sul social network Facebook. Quale quindi il gioco più giocato su Facebook ? Qualcuno penserà al famoso Farmville della game house ZYNGA ma si sbaglia. O meglio, Farmville è stato il game più giocato su FB fino a qualche tempo fa con oltre 36 milioni di utenti attivi o che comunque ci hanno giocato almeno una volta. Ma THE SIMS SOCIAL ne ha più di 40 milioni di giocatori. Quindi se non sapete dove e come giocare online e gratis a THE SIMS SOCIAL, fate un salto su Facebook e li lo troverete.

Gioco della Electronic Arts, altra grandissima software house creatrice di fantastici giochi per PC, Play Station, X Box 360, THE SIMS SOCIAL, gioco online, sta veramente spopolando tra i ragazzi ma anche tra gli adulti. Ma sapete in cosa consiste il gioco ? Molti lo sapranno ma lo descrivo per quei pochi che non lo sanno.
DOVE GIOCARE ONLINE A THE SIMS SOCIAL
THE SIMS SOCIAL permette di creare un personaggio che ci rappresenta e che dovrà iniziare a vivere lavorando, guadagnando soldi per comprarsi una casa da arredare e dove costruire una famiglia. Nel frattempo il personaggio dovrà anche partecipare ad inviti, feste, insomma crearsi una vera e propria vita sociale. Il gioco è semplice da capire e bellissimo da giocare, tanto è che ha avuto un enorme successo sia quando uscì per computer e console che ora per Facebook. Sotto ecco un video trailer del games più giocato sul social network più famoso :
Andate a questo indirizzo web sotto dove potrete giocare a THE SIMS SOCIAL gratis online su Facebook. Sicuramente avrete bisogno di guide e trucchi perchè la vita da SIM non è poi così facile !!! Cercate nel Web eventuali soluzioni alla vostra vita virtuale da SIM.

GIOCA ONLINE A THE SIMS SOCIAL SU FACEBOOK QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci