AVAST ANTIVIRUS GRATUITO PER WINDOWS 7

AVAST ANTIVIRUS GRATUITO PER WINDOWS 7
AVAST ANTIVIRUS GRATUITO PER WINDOWS 7 VERSIONE 6 2011
Oltre 150 milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano una versione di AVAST, sia freeware che a pagamento. Negli ultimi anni AVAST è molto migliorato diventando più efficiente, leggero, potente ed a detta di coloro che confrontano i vari antivirus (dati da AV-Comparatives.org), addirittura migliore, per quanto riguarda la versione gratuita, di molti altri a pagamento. AVAST antivirus gratuito per WINDOWS 7 in versione 6 2011 anche, risulta in effetti molto più performante rispetto ad altri ma attenzione perchè, come tutte le versioni free ha delle limitazioni.

Sappiamo infatti che tutte le software house di antivirus posseggono almento 3 pacchetti e cioè uno freeware da scaricare, uno PRO ed uno cosiddetto INTERNET SECURITY. Quali le differenze ? Semplice, la versione da scaricare di AVAST gratis anche per WINDOWS 7 :
  1. Non protegge il computer dallo spam.
  2. Non protegge dati ed identità personali.
  3. Non ci protegge durante le transazioni ed acquisti online.
Infatti quando acquistiamo o decidiamo di scaricare una versione di antivirus dobbiamo sempre renderci conto dell'utilizzo che ne dobbiamo fare, meglio, da cosa vogliamo essere protetti. Se facciamo molti acquisti online e transazioni bancarie, abbiamo la necessità di essere protetti da un firewall che blocchi eventuali tentativi di intrusione di hackers dall'esterno. Quindi, cosa tra l'altro anche consigliata dalla software house di AVAST, meglio optare sempre per un pacchetto INTERNET SECURITY che è completo.

La versione gratuita di AVAST ANTIVIRUS gira molto bene e non genera rallentamenti su sistemi WINDOWS 7 e soprattutto su computer dal CORE I3 in sù. Però sappiate che esso protegge esclusivamente da virus e spyware e non controlla le mail spam, non protegge i dati personali e non ci protegge durante le transazioni e acquisti online. Ho parlato di alcuni tra i migliori software freeware antivirus, elencando le loro caratteristiche, in questo articolo :


Per valutare attentamente le differenze delle diverse versioni di AVAST, andate in questa pagina dove potete anche scaricare la versione 6 2011 di AVAST gratis per WINDOWS 7 e sistemi precedenti. Leggete le informazioni relative alla versione PRO e quella INTERNET SECURITY di AVAST e provatele, se volete, per un periodo limitato.

SCARICA  AVAST ANTIVIRUS VERSIONE 6 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci