DOCX CONVERTER GRATIS ONLINE

DOCX CONVERTER GRATIS ONLINE
DOCX CONVERTER FREE GRATIS ONLINE
Se possedete Word 2003 vi sarete forse accorti che aprire un documento scritto in Word 2007 o 2010 di Office è impossibile. Vi è infatti una incompatibilità tra le estensioni DOC (di Word 2003 o 2000) e DOCX (di Word 2007 e 2010). Anche se è possibile scaricare un plug in della MICROSOFT per ovviare a questo inconveniente, oggi voglio parlarvi di un'ottima applicazione da utilizzare online per la conversione di documenti DOCX in DOC ma tra tanti altri formati. DOCX CONVERTER è infatti un programma free, quindi gratis da usare online e da qualsiasi computer e se anche non in linguaggio italiano, davvero molto semplice da usare. Avete un documento in formato DOCX e volete convertirlo in DOC ? Avete un file XLS (Excel 2000, 2003) e volete convertirlo in XLSX (Excel 2007, 2010) ? Vi serve un programma gratis per la conversione di documenti DOC in PDF oppure di files con estensione ODP, ODS, ODT, (formati di OPENOFFICE) in pagine HTML ? DOCX CONVERTER in versione free online è quello che fa per voi.

Basta andare sul sito, inserire una mail dove vi sarà spedito il file, caricare il file da convertire e cliccare sul pulsante "CONVERT IT". Semplice, rapido ed efficace, senza scaricare ed installare alcun software. Sotto lo screenshot della sezione sul sito dove caricare il documento da convertire :
DOCX CONVERTER GRATIS ONLINE
Un programma convertitore di documenti davvero molto semplice da utilizzare e ricordo completamente gratuito. DOCX CONVERTER permette la conversione di documenti con estensione DOC, DOCX in PDF oppure permette di convertire files Excel in PDF, oltre che in HTML. Molti tipi di formatazzione sono stati introdotti e migliorati come il grassetto, il corsivo, il sottolineato, oltre che il posizionamento del testo. Davvero un ottimo convertitore di file DOCX in DOC per poterli poi aprire in Office 2003, ad esempio ma vi stupirete delle possibilità di conversione di formati video anche come SWF (Shockwave Flash). Inserendo l'email avrete la possibilità di sapere quando la conversione è stata ultimata e vi sarà offerto il link per il download del files convertito nel formato di output scelto.

CONVERTI DOCUMENTI ONLINE GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci