COME MODIFICARE FILE PDF ADOBE ACROBAT READER

COME MODIFICARE FILE PDF ADOBE ACROBAT READER
COME MODIFICARE CONVERTIRE FILE PDF ADOBE ACROBAT READER
Quanti programmi gratuiti per aprire e leggere files di tipo PDF (Portable Document Format) conosciamo. Ne esistono tantissimi ma come i 2 che vi presenterò oggi no. Oggi vedremo come fare a creare, modificare, convertire file PDF Adobe Reader anche in formato testo per Word o Excel, attraverso l'utilizzo di 2 potentissimi software freeware in linguaggio italiano e per sistemi WINDOWS, compreso 7 e 8. I migliori del 2015 Potremo inserire note, evidenziare testo, estrarre immagini da documenti PDF facilmente con queste 2 applicazioni : PDF995 e NITRO PDF READER free converter software.

Questi 2 software sono tra i migliori convertitori di files e documenti PDF e ne descrivo alcune loro caratteristiche in maniera sintetica perchè sui rispettivi siti, oltre ad effettuare i downloads delle versioni free o a pagamento, potrete leggere tantissime altre informazioni complete.

PDF995 : volete convertire un documento PDF in HTML ? Volete stampare solo parti di testo di un PDF o solo determinate immagini ? Volete vedere un'anteprima a schermo completamente intero di un PDF ? Oppure volete applicare restrizioni attraverso l'utilizzo di passwords ? Questo e tanto altro potete fare con PDF995, disponibile anche in versione free per il download, con meno funzionalità delle versioni a pagamento ma quelle che possiede soddisferanno certamente la maggior parte di coloro che cercano applicazioni per aprire, modificare, stamapre, convertire file PDF, navigando al loro interno facilmente, utilizzando segnalibri, zooming e rotazione, oltre che una potente fuzione di ricerca.
COME MODIFICARE FILE PDF ADOBE ACROBAT READER
NITRO PDF READER : incredibile ma vero questo software per modificare file documenti leggibili con Adobe Acrobat Reader, è un portento. Decine e decine di funzioni eccezionali che lo rendono unico e completissimo. Praticamente con esso possiamo fare veramente di tutto. Possiamo creare, modificare, cancellare parti di testo, estrarre immagini, creare livelli di sicurezza per la protezione dei files, navigare con l'utilizzo di segnalibri all'interno di capitoli e titoli, zoommare e ruotare le pagine che possono essere mostrate in anteprima quando abbiamo un PDF in e-mail. E poi la possibilità di convertire in solo testo semplice il documento, oltre alla possibilità di impostare una stampante virtuale per convertire un file Word, Excel, in PDF. Senza dimenticare la possibilità di conversione e lettura di olte 300 tipi di formato di documento. Per maggiori e dettagliate informazioni su NITRO PDF READER 2, in linguaggio anche italiano, gratis e per sistemi Windows compreso 7, andate qui.
COME MODIFICARE FILE PDF ADOBE ACROBAT READER
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci