ULTIMA VERSIONE DI G DATA ANTIVIRUS 2015

ULTIMA VERSIONE DI G DATA ANTIVIRUS 2015
NUOVA ED ULTIMA VERSIONE DI G DATA ANTIVIRUS 2015
La software house G DATA è cresciuta moltissimo negli ultimi anni portando alla ribalta i suoi software antivirus per la protezione del PC sia fisso che portatile oltre che per smartphone. Nonostante non esistano versioni freeware di G-DATA antivir ma solo di prova, consiglio di leggere attentamente le caratteristiche della nuova ed ultima versione di G DATA antivirus 2015, in italiano e per Windows 7, 8, 9 anche. Per la precisione sono state messe online per l'acquisto o la prova queste versioni del software :
  1. G DATA TOTAL PROTECTION 2015
  2. G DATA INTERNET SECURITY 2015
  3. G DATA ANTIVIRUS 2015
  4. G DATA MOBILE SECURITY 2015
Esistono anche versioni per aziende molto efficaci per la protezione di reti LAN complesse ed altro. Ma veniamo a noi e alla versione base di G DATA, un ultima versione che con pochi euro ci permette di difenderci da molte minaccie. Vediamo di elencare le features base di questa ultima versione che potete scaricare in versione trail dal sito ufficiale G DATA, utilizzando il link sotto alla fine di questo articolo.
  1. Interfaccia grafica ben costruita e facile da navigare.
  2. Protezione contro virus, malware, backdoor, worm, ecc...
  3. Protezione antispyware.
  4. Protezione antiphishing.
  5. Protezione antirootkit.
  6. Scansione e verifica files infetti tramite sistema Cloud in remoto.
  7. Acquisti online ed operazioni di online banking controllate.
  8. Conversazioni e link in chat controllate.
  9. Tecnologie DoubleScan e OutbreakShield per il rilevamento dei virus.
  10. Algoritmi Behaviour Blocking e Cloud Security per un rilevamento proattivo.
  11. Disponibile in linguaggio italiano e per XP, Vista, Seven a 32/64 bits.
ULTIMA VERSIONE DI G DATA ANTIVIRUS 2015
Saltano subito all'occhio alcune importantissime funzioni di protezione come l'antiphising, l'antirootkit e l'antispyware che in versioni antivirus freeware non esistono. Tra l'altro il software lavora con il sistema di Cloud in remoto per il controllo di files infetti. Queto comporta un minimo di risorse utilzzate perchè la maggior parte degli algoritmi lavora in remoto, sul server di G DATA. Dulcis in fundo è possibile programmare G DATA per una scansione completa nei momenti di inattività del PC, evitando quindi rallentamenti durante il suo uso.

Vivamente consigliato perchè notevolmente migliorato come sistema negli ultimi anni. Lo dimostrano le vendite in aumento anche in Italia. Naturalmente per una protezione completa a 360 gradi è consigliato acquistare la versione TOTALCARE 2015 o la INTENRET SECURITY 2015. Scaricate le versioni di prova e valutatele in base alle vostre esigenze. Ne rimarrete soddisfatti ed i prezzi sono davvero molto competitivi. Non dimenticate di provare anche la versione MOBILE SECURITY 2015 per Smartphone con sistema Android.

DOWNLOAD VERSIONI DI PROVA DI G DATA ANTIVIRUS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci