GOOGLE MUSIC PER CELLULARI ANDROID

GOOGLE MUSIC PER CELLULARI ANDROID
GOOGLE MUSIC PER CELLULARI SMARTPHONE ANDROID
E finalmente Google si decide a dare battaglia ad iTunes per quanto riguarda la vendita online ed il download di musica legale. Nasce GOOGLE MUSIC, per il momento in versione beta e disponibile solo negli Stati Uniti. Il nuovo servizio musicale GOOGLE MUSIC consente di ascoltare ed acquistare brani musicali a basso prezzo per dispositivi Android. GOOGLE MUSIC nasce infatti per cellulari smartphone con sistema Android (che sappiamo essere anche un linguaggio di programmazione) e sarà disponibile nel Google Play Android. Così come iTunes permette il download di musica ed applicazioni per dispositivi mobili della Apple (vedi iPhone 3G, 4, 4S, 5) anche Google lo permetterà per i cellulari che dispongomo del suo sistema operativo.

Scaricare, fare il download di musica da GOOGLE MUSIC si presume sarà un vero divertimento ed una vera pacchia per gli amanti di ogni genere musicale dato che il catalogo attualmente disponibile per gli americani è di oltre 13 milioni di brani scaricabili ad un prezzo medio di 1 dollaro. Inoltre oltre 1000 etichette discografiche indipendenti hanno deciso di collaborare per non parlare delle 3 principali e più importanti : SONY, EMI, UNIVERSAL.

Per ogni account creato sulla piattaforma sarà possibile memorizzare oltre 20 mila canzoni. Come detto GOOGLE MUSIC sarà integrato nel Google Play Android dove già vengono scaricate migliaia di applicazioni e giochi per cellulari con questo O.S. Quindi chiunque possiede uno smartphone con questo sistema potrà iniziare a scaricare, ad effettuare il download di musica.
GOOGLE MUSIC PER CELLULARI ANDROID
Naturalmente l'iniziativa è partita con la possibilità di scaricare gratis da GOOGLE MUSIC singoli di brani dei Rolling Stones, di Shakira, dei Coldplay e nel market Android, una volta avviato per bene il servizio, sicuramente oltre ad acquistare brani musicali a prezzi ridottissimi, potremo scaricare versioni gratuite. La guerra ad Amazon e iTunes è iniziata ed ora il market Android sarà ancora più completo.

Esiste una pagina per accedere al servizio, al momento solo disponibile per utenti negli Stati Uniti ma se il servizio sarà un successo li, naturalmente sarà diffuso e messo a disposizione per tuti gli utenti del mondo. Tenete d'occhio il link sotto ma anche il market di Android per prossime novità su GOOGLE MUSIC, nuovo prodotto d'eccellenza dell'azienda di Mountain View.

ACCEDI A GOOGLE MUSIC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci