APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS

APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS
APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS DA SCARICARE
Avete acquistato un dispositivo iPad della Apple ? Conoscete Skype che magari avrete utilizzato per le vostre videoconferenze o videochat su PC e desiderate installarlo anche sul votro iPad 1, 2, 3 ? Bene, oggi descriviamo questa app disponibile solo per questo tipo di dispositivo che abbia almeno una versione 4.0 di iOS. L'applicazione Skype per il nuovo iPad 3 ma anche per le versioni 1 e 2, è gratis da scaricare dal sito di iTunes, dove troverete informazioni varie ed è ovviamente anche in linguaggio italiano. Brevemente cerchiamo di descrivere qui questa nuova versione che presenta funzionalità innovative e che riescono al meglio a sfruttare le potenzialità dell'iPad.

Prima di poter utilizzare l'app gratuita bisogna iscriversi e creare quindi un account sul sito ufficiale di Skype, a meno che già lo si abbia e quindi i contatti possono essere benissimo trasferiti sull'iPad. Questa versione permette videochiamate a schermo intero, di chattare facilmente con amici e di fare telefonate a telefoni fissi e cellulari a prezzi bassissimi (previo acquisto di credito). Ma vediamo di elencare alcune features di questa nuova app per dispositivi iPad :
  1. Grafica ottimizzata per sfruttare il display retina dell'iPad.
  2. Importazione contatti Skype già presenti.
  3. Aggiunta semplice di contatti.
  4. Invio messaggi con un semplice tocco dello schermo.
  5. Videochiamate per qualsiasi dispositivo come Mac, iPhone, iPod touch, TV.
  6. Cronologia chiamate per rileggere messaggi.
  7. Utilizza la connessione wifi e 3G.
  8. Utilizza fotocamera anteriore e posteriore durante le videochiamate.
  9. Invio di emoticons personali nei messaggi instantanei.
  10. Audio eccezionale con qualità di tipo SILK.
APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS
Ovviamente acquistando del credito è possibile effettuare chiamate a telefoni fissi e cellulari a prezzi molto bassi rispetto a quelli degli operatori di telefonia tipici che si utilizzano. Inoltre è possibile richiedere online un numero e farsi chiamare da quest'ultimo sul proprio iPad. Naturalmente anche questo servizio è a pagamento. Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto credito per Skype e su altre funzionalità di quesa nuova applicazione per iPad, andate nella pagina dedicata su iTunes attraverso l'indirizzo qui sotto :

SCARICA SKYPE PER IPAD 3 SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci