COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO

COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
Come fare ad utilizzare le apps, utility, giochi per cellulari con sistema operativo Android anche sul nostro computer fisso o portatile ? Come far eseguire i giochi Android a schermo intero, quelli scaricati dal GOOGLE PLAY ANDROID ? Facile fare questo oggi grazie ad una potentissima applicazione, un player gratuito ma anche con versione pro a pagamento (con più funzioni) sia per Windows 7 che per sistemi MAC. Non sapete come giocare a games Android in full screen, utilizzando tutta l'ampiezza dello schermo monitor LED che possedete collegato al computer e godendo di una migliore qualità grafica ? Allora BLUESTACKS, free app player, fa per voi. Ci sono bellissimi giochi di calcio, di auto da corsa, di moto, anche gratis da scaricare sul Market di Google e quindi immaginate di giocarci su uno schermo full screen con risoluzione 1920x1080.

Con BLUESTACKS potrete, non solo trasferire le apps Android da cellulare su PC ma anche scaricarle ed installarle direttamente sul computer grazie al fatto che questa potente utility creerà un ambiente di runtime (di esecuzione) adatto per ogni gioco, utility, applicazione scritta in Android. Guardate sotto il video che vi fa capire come funzioni questo player davvero molto potente, tanto è che necessita di essere installato su computer abbastanza recenti e non va bene su vecchi netbook o tablets, dato il fatto che utilizza un bel pò di risorse di CPU e RAM.
La versione free di BLUESTACKS permette di installare e far girare su PC fino ad oltre 26 applicazioni, comprensive di giochi, utility, ecc... La funzione BLUESTACKS CLOUD CONNECT vi permette il trasferimento semplice e rapido delle apps Android presenti sul vostro smartphone. Godere delle fantastiche apps scritte in linguaggio Android su PC e su schermo intero, sarà davvero tutta un'altra cosa.

INSTALLA BLUESTACKS APP PLAYER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci