GUIDA AI PROGRAMMI IN TV OGGI

GUIDA AI PROGRAMMI IN TV OGGI - MATTINA POMERIGGIO SERA
Oggi vediamo di elencare un paio di siti, tra i migliori siti per vedere la programmazione odierna e della settimana sulle TV nazionali e quindi sulle reti Rai e Mediaset. Se cercate una specie di televideo online gratuito allora questi siti fanno al caso vostro perchè mostrano ed ho verificato che difficilmente commettono errori nell'elenco della programmazione TV, una guida completa.  Se state cercando una guida ai programmi in TV oggi per la mattina, pomeriggio, sera e notte ma anche una guida per leggere la programmazione settimanale, allora ZAM TV e MINIPORTALE hanno quello che fa per voi.

Siti semplici da navigare, in lingua italiana e che mostrano chiaramente uan guida davvero completa, non solo delle reti Rai uno, due, tre e di Mediaset Canale 5, Rete 4, Italia 1 ma anche di La 7 e diversi altri canali presenti sul digitale terrestre. Troverete quindi la programmazione di Rai 5, Italia due e di canali dedicati allo sport, ad esempio.

Ma vediamo di descrivere i due siti sopra citati. Cliccando su ciascun link blù sarete reindirizzati nella pagina dedicata alla programmazione TV per ciascun sito.

ZAM - GUIDA TV ONLINE : questo sito presenta innanzitutto la possibilità di elencare a video la programmazione di un canale per un giorno della settimana specifico. Su in alto potete scegliere il canale, scegliere il giorno di programmazione e cliccare sul pulsante "Vai". Dopo pochi secondi vi ritroverete davanti un elenco dettagliato che va dalla mezzanotte fino alle 24 ore successive, relativo ai programmi che saranno trasmessi all'alba, di mattina, di notte, in prima e seconda serata o in pomeriggio. Tra i canali a disposizione per vedere la programmazione vi sono anche 7Gold, La 5, La7d, Mtv, Deejay TV e molti altri. È presente inoltre un menù sulla sinistra che vi permette di sapere quali siano i programmi in prima e seconda serata per ciascun canale. Presente un link per leggere tutti i film in programmazione per la settimana ed un altro che vi porta ad un archivio TV.

MINIPORTALE - GUIDA PROGRAMMI TV : questo sito presenta diverse categorie dedicate ad esempio all'orario dei voli e dei treni, all'apertura di farmacie di turno, al calcio ed inoltre una sezione dedicata alla programmazione in TV. Una guida completa e semplice da sfogliare che mostra per canale le varie trasmissioni in onda per la giornata. Da un comodo menù sulla sinistra potete scegliere se vedere la programmazione giornaliera di un singolo canale oppure leggere la lista dei film in TV per la giornata odierna. Inoltre, cliccando sul link "Tutti i Canali" andrete nella sezione da dove poter scegliere tra numerosissimi altri canali di cui vedere la programmazione giornaliera tra cui Sky.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci