ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE GRATIS

ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE GRATIS
ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE IPAD GRATIS
Che questo sia uno dei giochi più piacevoli, divertenti e scaricati sia per PC che per cellulari smartphone con sistema Android che per dispositivi Apple, è un dato di fatto. Ma l'uscita di ANGRY BIRDS versione spazio ha davvero dell'incredibile perchè a distanza di poche settimane è stato scaricato da milioni di utenti da tutto il mondo. Oggi vediamo di descrivere ANGRY BIRDS SPACE per dispositivi iPhone 5, 4s, 4, 3gs ma anche per iPad 1, 2 e per il nuovo iPad 3 ed in versione (quasi) gratis da scaricare. Attualmente infatti il gioco è acquistabile per pochi centesimi di euro ed è solo in inglese ma siamo sicuri che presto diverrà gratuito ed anche in lingua italiana.

Cosa ha di più questo game rispetto alle altre versioni ? Gli ambienti di gioco e quindi i livelli sono stati riprodotti nello spazio ma attenzione a pensare che sia simile agli altri perchè oltre ad una grafica ed animazioni rinnovate, la mancanza di gravità lo rende unico così come unici sono i lanci da fare con l'uccello che deve colpire ed uccidere dei maiali o liberare altri uccelli in gabbia. ANGRY BIRDS SPACE è adatto per bambini, ragazzi ed adulti ed è davvero molto divertente. Moltissimi i livelli da completare al meglio per accumulare punteggi ed acquistare anche superpoteri. Ecco un elenco di funzionalità di questa versione per cellulari iPhone ed iPad ma anche per iPod touch di terza e quarta generazione, ricordandovi che bisogna avere un iOS con versione dalla 4.0 in poi :
  1. 60 livelli interamente giocabili.
  2. Livelli extra per conquistare punti e superpoteri.
  3. Lanci calibrati senza gravità.
  4. Ambienti spaziali unici e graficamente ben fatti.
  5. Livelli rigiocabili per concluderli alla perfezione.
ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE GRATIS
La particolarità di questa versione è che i lanci che dovete far fare all'uccello tramite l'uso della fionda, devono essere calibrati tenendo conto della mancanza di gravità, essendo nello spazio. Vi sono tantissimi livelli e ciscuno può essere rigiocato per fare in modo di finirlo al 100% ottenendo un punteggio maggiore. L'accumulo di punti ed il superamento di divesi livelli vi porterà a conquistare nuovi poteri. Naturalmente il gioco può essere aggiornato automaticamente. Buon divertimento con ANGRY BIRDS SPACE che presenta una versione HD anche ma ad un costo maggiore.

SCARICA ANGRY BIRDS SPACE FREE PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel gioco provatelo!!!

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci