PROGRAMMA PER LA VISUALIZZAZIONE E CONVERSIONE DI IMMAGINI

PROGRAMMA PER LA VISUALIZZAZIONE E CONVERSIONE DI IMMAGINI
PROGRAMMA PER LA VISUALIZZAZIONE E CONVERSIONE DI IMMAGINI
Cercate un software gratuito per la conversione tra formati immagine ? Qual'è il miglior programma gratis per vedere le foto sul computer con sistema Windows, un buon visualizzatore ? Sembrerebbero due domande che si riferiscono a due software ma oggi rispondiamo ad entrambe descrivendo un unico software, contemporaneamente visualizzatore e convertitore di immagini in diversi formati. IMAGEGLASS fa molto più infatti del semplice Photo Viewer preinstallato su O.S. Windows. Sebbene non sia in linguaggio italiano il suo utilizzo è molto semplice ed intuitivo ma soprattutto è completamente freeware, gratis quindi da scaricare ed installare. IMAGEGLASS è uno tra i migliori programmi per la visualizzazione e conversione di immagini e foto per Windows XP, Vista e Seven.

Con esso potremo vedere le miniature delle foto presenti in ciascuna cartella, visualizzarne una in grande, fare operazioni di rotazione, stampa, zooming ma soprattutto potremo permettere la precarica di una successiva in maniera più rapida definendo la quantità di RAM. E poi esso è un software di conversione tra diversi formati immagine come GIF, JPEG, BMP, PNG. Ma vediamo alcune sue funzioni :
  1. Rapida visualizzazione di foto.
  2. Precaricamento della foto successiva tramite specifica di RAM.
  3. Barra scorrevole delle miniature delle foto.
  4. Possibilità di selezionare un'immagine come sfondo desktop.
  5. Convertitore interno per convertire immagini in diversi formati.
  6. Numerosi formati per la conversione.
  7. Gratuito, in inglese e funzionante su XP, Vista, Seven, Otto.
PROGRAMMA PER LA VISUALIZZAZIONE E CONVERSIONE DI IMMAGINI
Come avrete letto quindi IMAGEGLASS permette anche di scegliere una tra le foto che si stanno visualizzando e selezionarla come sfondo per il vostro desktop. Non è quindi un semplice programma di visualizzazione perchè possiede inoltre una funzione di conversione tra formati. Funzione a cui è possibile accedere direttamente dal pannello nel momento in cui si sta vedendo una immagine e si vuole convertirla. I formati di conversione sono molteplici. Inoltre la comoda barra scorrevole al di sotto che mostra le miniature delle immagini presenti nelle cartelle, fa di IMAGEGLASS un visualizzatore di foto completo. Peccato non presenti una interfaccia in lingua italiana ma il suo uso è davvero immediato e semplice.

SCARICA GRATIS IMAGEGLASS  DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci