SCARICA ED ASCOLTA MUSICA FREE CON L'APP DEEZER PER IPHONE

SCARICA ED ASCOLTA MUSICA FREE CON L'APP DEEZER PER IPHONE
Se qualcuno pensava che ascoltare musica gratis online fosse impossibile tramite uno smartphone o tablet oggi si dovrà ricredere grazie ad un'applicazione disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS della Apple, quindi in pratica per iPhone ed iPad. Scarica ed ascolta musica free con l'app Deezer per iPhone. Cerchi una musica preferita che non trovi altrove ? Bene allora sappi che con Deezer puoi cercare tra ben oltre 40 milioni di musiche anche in alta qualità audio. L'app è anche in lingua italiana ed è gratis da scaricare dallo store di iTunes ma disponibile anche per sistemi Android. Presenta inoltre una versione Premium, quindi a pagamento con ovviamente tante altre funzionalità interessantissime. Ma vediamo di capire cosa permette di fare.

Deezer è facile da scaricare ed installare e permette di fare tante cose. Innanzitutto nonostante le sue tante funzionalità, non occupa molto spazio e non utilizza molte risorse di memoria quindi può essere installato anche su iPhone ed iPad con poca memoria Ram e Rom. Ben oltre 40 milioni di file musicali che nella versione Premium si presentano in altissima qualità audio e con un sound eccezionale. Se però vi accontentate della versione gratuita sappiate che comunque la qualità sonora è comunque ottima. E cosa possiamo fare oltre a ricerca materiale audio ? Intanto trovate artisti e musiche da tutto il mondo e pi la ricerca è davvero molto semplice perchè può essere fatta per nome e cognome dell'artista, per titolo della canzone, per album se cercate anche l'album in cui è inclusa la canzone. Fatta la ricerca e trovata la vostra canzone preferita, potete decidere se sentirla semplicemente o se inserirla in una playlist personale che sarà come una collezione musicale personale per voi. Potete quindi realizzare una collezione con all'interno le vostre musiche preferite ma esiste anche una particolare funzione che riesce a fornirci dei consigli sulle musiche da ascoltare, magari sulle novità o in base ai nostri gusti.


Possiamo creare non soltanto una playlist ma tante altre e salvarle potendole poi richiamare quando vogliamo e come vogliamo aprendo l'app che naturalmente presenta diverse altre funzionalità che elenchiamo ora qui sotto :
  • Funzione Flow - vecchia e nuova musica si incontrano
  • Ascolto di mix di musica di un solo o più brani
  • Vari canali musicali
  • Creare playlist infinite
  • Leggere i testi delle musiche che desideri
Tra le altre funzioni disponibili troviamo anche quella che ci permette di leggere i testi musciali delle mudiche, delle canzoni che ci piacciono. Potete scaricarli e leggerli comodamente sul vostro smartphone o tablet potendole anche poi stampare. Ma Deezer non è soltanto quelle poche funzioni indicate sopra perchè possiede anche di più. Ecco ancora cosa ci permette di fare nella versione Premium che costa comunque pochi euro :
  • Passare al brano che ti piace in ogni momento 
  • Escludere la pubblicità 
  • Scaricare musica ed ascoltarla anche senza connessione internet
  • Qualità audio migliore
SCARICA ED ASCOLTA MUSICA FREE CON L'APP DEEZER PER IPHONE
Possiamo quindi fare diverse altre operazioni utili come passare al brano che ti interessa in un momento qualunque, potendo usufruire di una qualità audio ottima, eccellente rispetto alla versione base gratis dell'app ed addirittura questa versione ci permette di scaricare ogni musica che ci piace e ci permette di ascoltarla quindi offline senza connessione internet che a volte può essere molto lenta. Ed in ultimo non è da sottovalutare il fatto che nella versione Premium non esistono le pubblicità, tutti i pop up pubblicitari vengono meno, evitando di farci perdere tempo oppure di prendere qualche sorta di virus.

APP DEEZER PER IPHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci