SCARICA SFONDI GRATUITI PER IPAD AD ALTA RISOLUZIONE

SCARICA SFONDI GRATUITI PER IPAD AD ALTA RISOLUZIONE
Cercare sfondi in HD online per il vostro iPad o iPhone può essere a volte una vera impresa e magari alla fine scaricate sfondi che non sono proprio in alta risoluzione. Ma come possiamo fare per trovare online su internet sfondi bellissimi, meravigliosi e relativi a diversi argomenti come gli animali, lo spazio, la natura, ecc... ? Oggi descriviamo una importante quanto utili applicazione che vi permette di ricercare online e di effettuare il downlod di diversi sfondi, di vari wallpapers di altissima qualità da usare non solo come sfondo per la home o per la schermata di blocco ma anche per essere salvati nella vostra galleria di foto. Scarica sfondi gratuiti per iPad ad alta risoluzione utilizzando l'app gratis Sfondi HD. Vediam odi capire cosa ci permette di fare dopo averla scaricata ed installata.

Innanzitutto dobbiamo andare a scaricarla e per questo possiamo usare il link allo store di iTunes che trovate alla fine di questo articolo. L'applicazione Sfondi HD non occupa molto spazio ed anzi è davvero molto leggera e non usa molte risorse di memoria Ram. È importante prima dire una cosa. Per salvare gli sfondi sul sistema operativo iOS 6 dovrete consentire a Sfondi HD l'accesso alle Foto, quando essa ve lo chiederà oppure andare in Impostazioni > Privacy > Foto e impostare su On l'interruttore per questa app. Facili passaggi.

Trova sempre nuovi e fantastici sfondi per il tuo iPhone, iPad ed iPod Touch. Sfondi HD è senza dubbio una tra le migliori applicazioni di sfondi per la ricerca ed il download di immagini in alta risoluzione. Grazie alle sue caratteristiche uniche con questa app potrai trovare una giusta soluzione per scaricare sfondi gratuiti ad alta risoluzione. Innanzitutto troviamo un pulsante e quindi una funzione chiamata "Colori". Grazie a questa funzione possiamo ricercare online sfondi ad alta risoluzione che posseggono al loro interno proprio i colori da noi ricercati ed impostati. Una funzione davvero innovativa e che permette un filtraggio delle foto che altrimenti sarebbero migliaia e migliaia. Quali sono gli sfondi HD più scaricati non solo in Italia ma nell'intero globo terrestre ? Quali sono gli sfondi migliori ? Ecco che potrai trovare proprio una lista degli sfondi più scaricati da utenti di tutto il mondo ordinati per foto migliori. E non finsice mica qui perchè se utilizzate l'app ogni settimana scoprirete che sono presenti sempre nuovi sfondi che vengono aggiunti con nuove bellissime immagini.

Esiste anche una funzione detta "Fortunato" grazie alla quale puoi pescare a caso diversi sfondi ad alta risoluzione tra la vasta collezione di immagini e su iPad addirittura, ruotando lo schermo, è possibile osservare ogni immagine o meglio la sua anteprima in formato sia orizzontale che verticale. Naturalmente la ricerca online degli sfondi tramite questa favolosa app non è complessa perchè innanzitutto ci sono diverse categorie per filtrare i risultati. Alcuni esempi di categorie presenti sono : astratti, natura, fiori, mare, cielo, animali, spiaggia, textures. Cercate sfondi ad alta risoluzione solo per animali ? Bene allora scegliete la corretta categoria ed il gioco è fatto. In pochi attimi vedrete a video una serie di immagini che hanno anche importanti informazioni a riguardo.
SCARICA SFONDI GRATUITI PER IPAD AD ALTA RISOLUZIONE
Infatti ogni immagine mostra l'autore di essa. Quindi se trovate una immagine di un animale magari essa è una foto che è stata scattata da un fotografo amatoriale o professionista che ha dato il consenso alla pubblicazione e download di essa online e che offre anche il tipo di licenza per il suo utilizzo. Potrete addirittura trovare anche un link che porta ad un sito web che può essere quello della persona autrice dello scatto, del disegno, ecc...

Sopra nell'immagine presa proprio come esempio dall'applicazione, potete capire come funziona "Colori" che vi permette di ricercare immagini con il colore predominante che voi preferite evitando quindi di farvi vedere tantissime altre immagini che magari non vi piacerebbero e srebbero scartate. Quindi una funzione che vi fa risparmiare tempo ed unita a quella delle categorie, vi offre la possibilità di trovare quello che volete in pochi clic ed in pochissimi secondi. Ovviamente ogni foto può essere scaricata e conservata nella vostra Galleria di Foto e può essere applicata come sfondo della Home oppure come sfondo del blocco schermo del telefono o tablet.

SFONDI HD GRATIS PER IPAD - APP QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci