COME IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO IMMAGINI VIDEO PRIVATI SU WINDOWS PHONE

COME IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO IMMAGINI VIDEO PRIVATI SU WINDOWS PHONE
Esiste una buona applicazione su smartphone o tablet Windows Phone che permette di bloccare diverse applicazioni, permette di bloccare la visualizzazione di video, la lettura di messaggi testuali sms o di impedire di effettuare chiamate ? Possiamo scaricare un'app gratuita che ci permette di gestire la nostra privacy stando attenti a quello che lasciamo incustodito ? Come fare per impedire l'accesso a foto, immagini, video privati, chat su Windows Phone ? Sul nostro smartphone con sistema operativo Windows Phone della Microsoft possiamo scaricare Smart App Lock o detta anche Serratura App Intelligente + che ci permette di nascondere app e fare tanto altro garantendo la nostra privacy in modo davvero molto efficace.

Sopra potete già capire una delle sue tipiche funzioni. Infatti la prima cosa da fare per impedire l'accesso al nostro dispositivo mobile sarebbe quello di applicare un codice pin che può essere semplicemente numerico o anche di tipo grafico come vedete sopra nell'immagine. Infatti voi scegliete il tipo di pin, lo applicate e quando il telefono va in stand-by per poterlo riattivare ed utilizzare dovete inserire il pin che vi verrà richiesto. La sequenza numerica o grafica ovviamente la conoscete soltanto voi e soltanto voi potete capire come sbloccare l'uso del telefono. Attenzione però perchè voi potreste voler anche impedire l'utilizzo soltanto di una funzione dello smartphone. Ad esempio se notate che i vostri figli scaricano giochi o applicazioni a manetta e magfari pure a pagamento, allora boccate l'applicazione del Windows Store e dormirete sogni tranquilli e se pensate che basterebbe disinstallare l'app Serratura App Intelligente + vi sbagliate di grosso.
COME IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO IMMAGINI VIDEO PRIVATI SU WINDOWS PHONE
Infatti possiamo fare in modo che la sua icona scompaia dalla home, dal launcher delle applicazioni e dall'elenco di esse nelle impostazioni offrendoci anche l'opportunità di nascondere il processo attivo nei task killer. Insomma non c'è nessun modo per eliminare l'applicazione da parte di malintenzionati per poter sbloccare le funzioni bloccate da voi. Usate molto la vostra fotocamera per scattare foto e registrare video che volete rimangano privati ? Avete bisogno di nascondere solo alcuni di questi file multimediali ? Bene allora fate così e quindi scegliete, selezionte foto e video da bloccare e soltanto questi no nsaranno più visualizzabili dai curiosoni. In questo modo non darete nell'occhio e non farete capire che c'è un blocco totale del telefono attivo.

Ma non finisce qui perchè uan delle cose più importanti è impedire di leggere le email, di fare chiamate o videochiamte, di inviare messaggi e di leggere conversazioni private in chat che di solito usiamo come Whatsapp e Facebook Messenger. Tutte queste funzioni ed applicazioni possono benissimo essere bloccate e nessuno potrà creare danno, inviando, ricevendo sms, leggendo e copiandosi conversazioni private, foto, video, ecc... Insomma la vosta privacy sarà ben sotto controllo e dovunque voi lasciate il telefono non ci sarà modo che qualcuno possa utilizzarlo o possa utilizzare alcune delle sue funzioni che voi preventivamente avrete bloccato. Andate a scaricare Serratura App Intelligente + disponibile sullo store di Windows per smartphone e tablet con sistema operativo Windows Phone.

SERRATURA APP INTELLIGENTE + WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci