APP DEEZER MUSIC PER ANDROID - ASCOLTA GRATIS TUTTA LA MUSICA CHE VUOI

APP DEEZER MUSIC PER ANDROID - ASCOLTA GRATIS TUTTA LA MUSICA CHE VUOI
Cercate un'applicazione per il vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android che sia in grado di farvi ascoltare tutta la musica che volete in maniera del tutto gratuita ? Ecco l'app che fa per voi appassionati di musica. Si chiama Deezer. Con Deezer puoi ascoltare tutta la musica che vuoi gratis. Come è possibile fare questo ? Come è possibile che un'app ci permetta di sentire musiche che amiamo da tutto il mondo gratis ? Sapevi che Deezer è in lingua anche italiana e facile da installare ed utilizzare grazie ad un suo menù molto semplice ma graficamente bello ? Vediamo come funziona Deezer.

Dopo averla scaricata sul vostro smartphone o tablet Android non dovrete fare altro che farla partire per andare alla ricerca del vostro ritmo musicale preferito tra oltre 40 milioni di brani disponibili. E si ben oltre 40 milioni di brani da tutto il mondo ed in varie lingue troverete su questa magnifica applicazione. Tutta la musica tua preferita in un unico posto, all'interno di un'app davvero fenomenale che non richiede molte risorse di sistema e molto spazio. Ma cosa possiamo fare principalmente con Deezer ? Innanzitutto possiamo :
  • Creare una collezione musicale personale 
  • Accettare i consigli musicali che l'app ci offre
Quindi intanto possiamo seguire le ultime tendenze musicali che proprio l'app ci consiglia in modo opportuno e poi possiamo creare ovviamente la nostra playlist musicale, una collezione di musiche da riascoltare quando vogliamo senza andare a ricercarle nuovamente. Ma non finisce qui perchè con Deezer puoi anche :
  • Accedere a Flow - una colonna sonora in cui vecchia e nuova musica si incontrano 
  • Ascoltare mix di musica di un brano o di diversi brani di un artista 
  • Scoprire diversi canali musicali 
  • Creare playlist infinite 
  • Leggere i testi delle musiche che desideri
Nella versione Premium e quindi a pagamento puoi anche fare di più e sfruttare altre funzionalità come :
  • Passare al brano che desideri in ogni momento 
  • Escludere la pubblicità 
  • Scaricare musica ed ascoltarla anche senza connessione 
  • Qualità audio migliore
APP DEEZER MUSIC PER ANDROID - ASCOLTA GRATIS TUTTA LA MUSICA CHE VUOI
Sopra potete osservare come si presenta una sezioen dell'applicazione in cui, una volta tovato il vostro artista preferito, il suo album, compaiono una serie di informazioni come il titolo dell'album o della musica che state per ascoltare. Ovviamente tra oltre 40 milioni di brani volete voi che non troviate il brano che cercate ? Certamente dovrete crearvi anche delle playlist musicali per non andare ogni volta a ritrovare le vostre musiche preferite. Potete creare tutte le playlist che volete e potete anche creare degli splendidi mixage oppure accontentarvi di quelli che l'app realizza per voi scegliendo i brani di un artista da voi indicato.

Deezer non è una banale applicazione ma è davvero molto intelligente e performante facendoci risparmiare tantissimo tempo nella ricerca dei brani dei nostri artisti preferiti. Naturalmente la versione Premium ci offre lo sblocco di limiti presenti nella versione freeware ed addirittura ci permette di ascoltare le musiche con una qualità audio maggiore con una differenza che possiamo notare soprattutto se utilizziamo le cuffie. E poi se oltre il sound vi interessano i testi allora potete leggere tutti i testi delle canzoni che volete. Scaricate Deezer e scoprite un nuovo modo di ascoltare musica.

APP DEEZER SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci